Amici 2023 Serale anticipazioni prima puntata del 18 marzo. Due eliminati!

Sabato 18 marzo andrà in onda la puntata serale del talent di Maria De Filippi per la rete ammiraglia del Biscione. Sono previste almeno due eliminazioni!

Amici 2023 anticipazioni 6 maggio 2023. Eliminato, ospiti e finalisti

Attraverso le anticipazioni di Amici 2023 scopriamo che il 18 marzo la puntata del talent show di Canale 5 andrà in onda in prima serata. Il sito di Blastingnews riferisce che ci saranno almeno due eliminazioni in questa prima puntata del serale: ne consegue che due allievi dovranno dire addio alla finalissima di questa ventiduesima edizione del programma.

I più criticati dai prof!

Secondo le anticipazioni di Amici 2023 la gara entrerà subito nel vivo: non saranno fatti sconti e si procederà con un doppio addio che sicuramente non passerà inosservato tra i fan. Fra i concorrenti che sono stati particolarmente criticati dai docenti, spicca quello del ballerino Gianmarco, che proprio nel corso delle ultime puntate del daytime in onda sulla rete ammiraglia del Biscione, è stato duramente bacchettato dal prof Raimondo Todaro.

Nuove squadre!

In attesa di scoprire quali saranno le scelte che verranno fatte dalla giuria in questa prima puntata dello show Mediaset, le anticipazioni di Amici 2023 sulla prima puntata del serale rivelano che ci sarà spazio anche per l’ingresso in scena di nuove squadre. Quest’anno, infatti, Maria De Filippi e gli autori del talent show hanno scelto di rimescolare le squadre di professori, le quali risultano diverse rispetto a quelle dello scorso anno.

Le anticipazioni di Amici 2023 mostrano che in tal modo Lorella Cuccarini non sarà più in coppia con Raimondo Todaro, dato che quest’anno gareggerà assieme ad Emanuel Lo. Arisa, invece, dopo essere rientrata in scena nel cast del talent show Mediaset sarà in squadra assieme a Raimondo Todaro. Terza squadra, quella composta dalla coppia di veterani formata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore