Uomini e Donne anticipazioni puntate dal 13 al 17 marzo 2023. Federico sceglie Carola!

Vediamo insieme con le anticipazioni di Uomini e Donne, Trono Classico e Over, cosa accade nelle puntate in onda su Canale 5 dal 13 al 17 marzo 2023.

Maria-De-Filippi-ued-min

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne, Trono Classico e Over, scopriamo insieme cosa accade nelle puntate in onda su Canale 5 dal 13 al 17 marzo 2023 alle 14:45. Federico Nicotera, dopo sei mesi che è tronista, rivela chi è la corteggiatrice con cui vuole uscire dal programma e intraprendere una storia d’amore. La scelta è fra Alice e Carola: quale delle due sarà la fortunata?

La parola al peluche!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Trono Classico e Over, Federico sceglierà Carola. Per l’occasione, Nicotera organizzerà una sorpresa alla corteggiatrice, dichiarando il suo amore attraverso un peluche, che le consegnerà per comunicarle la scelta finale. Boccone amaro per l’altra corteggiatrice, che nell’ultimo periodo si era avvicinata tanto al tronista sperando di aver conquistato il suo cuore.

Riccardo si fa avanti con Roberta!

Le anticipazioni di Uomini e Donne, Trono Classico e Over, mostrano che, passando ai Senior, vediamo che Riccardo Guarnieri, dopo la sfilata a torso nudo per la gioia delle sue ammiratrici, torna protagonista con un nuovo tentativo di approccio nei confronti di Roberta Di Padua. Questo a distanza di tempo dalla loro frequentazione. Il passo in avanti del cavaliere, tuttavia, non sortisce un buon esito. La dama rispedisce al mittente l’offerta, rifiutando la proposta di Riccardo. Nel frattempo, spazio anche per un’accesa lite che vedrà sempre al centro dell’attenzione Roberta, che discuterà con Nicole dopo aver rivelato di stare “puntando” su un suo giovane cavaliere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore