Amici 2019: tutte le nuove anticipazioni della puntata di oggi sabato 9 marzo 2019!

Nel corso della puntata assisteremo a nuove emozianti sfide tra gli allievi e scopriremo chi aggiudicherà l'accesso al serale di Amici 2019 Ed.18.

Amici 2019: le anticipazioni della puntata di sabato 9 marzo 2019!

Torna su Canale 5 alle ore 14.10 di oggi sabato 9 marzo 2019, un nuovo appuntamento con la scuola più famosa della televisione italiana. Nel corso della puntata assisteremo a nuove emozionanti sfide tra gli allievi e scopriremo chi conquisterà l’accesso al serale di Amici 2019, che secondo anticipazioni, dovrebbe andare in onda a partire dal 30 marzo. Al momento sono sette i talenti che sono stati già ammessi al serale ed hanno conquistato la felpa verde. Si tratta dei ballerini Rafael Quenedit Castro,  Vincenzo Di Primo, Umberto Gaudino e Valentina Vernia,  e i cantanti Giordana, Tish e Alberto Urso.

Chi sarà il prossimo allievo a conquistare la felpa verde nella puntata di sabato 9 marzo 2019 di Amici?

Nella scuola più famosa della televisione Amici, le lezioni proseguono in vista dell’inizio del serale che si avvicina sempre più. Le maglie verde per accedere alla fase finale del talent di Maria De Filippi sono ormai poche e gli allievi ce la dovranno mettere tutta per vincere le sfide. Quali ballerini e cantanti riusciranno accedere al serale dopo le sfide a squadre che si svolgeranno sabato 9 marzo 2019?

Secondo il regolamento, il diritto all’accesso al serale, è riservato alla squadra che vince. I professori, in base alla media di chi si è esibito della squadra vincente. Chi ottiene tutti ‘dieci’ ha l’accesso automatico, con la media del ‘nove’ si fa una sfida in tre step giudicata da tre esperti del settore. Chi tra Mameli, Alessandro Casillo, Jefeo, Mowgli, Miguel, Alvis, Federica e Ludovica avrà la possibilità di indossare la felpa verde? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata di sabato 2 marzo 2019 per scoprire chi sarà l’allievo che riuscirà nell’impresa tanto desiderata: accedere al serale della scuola più famosa della televisione italiana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore