Amici 19 anticipazioni di domani sabato 23 novembre 2019. Prime sfide e l’arrivo di un nuovo insegnante

Al via un nuovo imperdibile appuntamento con Amici 19, sabato 23 novembre 2019 alle 14.10 su Canale 5, condotto come sempre da Maria De Filippi.

Amici 19 anticipazioni sabato 23 novembre 2019. Le prime sfide e l'arrivo di uno nuovo insegnante

Domani sabato 23 novembre 2019 andrà in onda su Canale 5 la nuova imperdibile puntata di Amici 19, con nuove sfide e tante novità. Nel nuovo appuntamento in programma per sabato 23 novembre 2019 alle 14.10 su Canale 5, condotto da Maria De Filippi ci saranno colpi di scena per il pubblico da casa ed in studio, a partire dall’arrivo di un nuovo insegnante, che si andrà ad aggiungere ai professori di ballo Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Stiffens, a quelli di canto sono Rudy Zerbi, Stash, Anna Pettinelli per occuparsi di una nuova disciplina. Prima di svelarvi di chi si tratta, vediamo insieme cosa è accaduto in questi primi giorni di lezione e quali sfide ci attendono nella puntata in onda sabato 23 novembre 2019.

I primi giorni degli allievi nella scuola di Amici 19.

Anna Pettinelli ha avuto una discussione con Jacopo a cui ha rimproverato di dimenticato le cose da studiare. La Pettinelli ha esortato tutti i ragazzi a studiare e prendere questa esperienza come un lavoro, di non dimenticare nulla e di essere precisi a cominciare proprio dallo studio. Tempi duri anche per la ballerina Giorgia, il cui ingresso fortemente caldeggiato da Veronica Peparini, non è condiviso però dalla maestra Alessandra Celentano, che ha chiesto un incontro con Giorgia subito dopo la Peparini per dirle di essere totalmente in disaccordo con la Peparini, e non considerandola poi così brava.

Amici 19 anticipazioni e prime sfide in programma nella puntata di sabato 23 novembre 2019.

Sabato 23 novembre 2019 assisteremo alla prima sfida come già annunciato nella puntata di Amici 19 andata in onda sabato 16 novembre 2019. Valentin, bravissimo ballerino di danza latino- americana sarà pronto a sfidarsi con il ballerino caldeggiato da Alessandra Celentano, per cercare di conquistarsi il posto nella scuola di Amici 19. Si tratta di Javier un’eccellenza sia nella danza contemporanea che nel classico. Come finirà la sfida tra Valentine e Javier?

Amici 19: sabato 23 novembre 2019 previsto l’arrivo di un nuovo insegnante. Si tratta di una conoscenza di Uomini e Donne!

Assisteremo, come vi abbiamo anticipato all’inizio, all’ingresso di un nuovo insegnante. Maria De Filippi, dop la polemica esplosa dopo la messa in onda della puntata con la scelta a sorpresa di Alessandro Zarino, durante la registrazione delle nuove puntate del Trono Classico, ha svelato che all’ex tronista avrebbe proposto di ricoprire un nuovo ruolo. Sarà chiamato a mettere in pratica la sua esperienza come insegnante di crossfit e svolgerà proprio questa attività all’interno della scuola di Amici 19, tendendo un corso per i concorrenti di questa nuova edizione. Il nuovo appuntamento con Amici 19 è per sabato 23 novembre 2019 alle 14.10 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore