Amici 19 anticipazioni oggi 16 novembre 2019. Arriva tra i concorrenti una ex di X-Factor

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Amici 19 che andrà in onda sabato 16 novembre su Canale 5, condotta da Maria De Filippi.

Amici 2019: il riassunto della puntata speciale di sabato 23 marzo 2019

Oggi, sabato 16 novembre la scuola di Amici di Maria de Filippi riaprirà i battenti. L’edizione di quest’anno è la diciannovesima, un bel traguardo per una trasmissione, iniziata in sordina tanti anni fa. Con il passare del tempo il programma ha cambiato nome e modificato leggermente la sua formula, riuscendo ad incontrare ogni anno i favori del pubblico. Tutto è pronto per la prima puntata della nuova edizione che andrà in onda sabato 16 novembre alle 14.10 su Canale 5. Cosa vedremo nella prima puntata del talent? Dopo una selezione di migliaia di concorrenti sono stati scelti coloro che potrebbero entrare nella scuola di Amici 19. Sabato prossimo assisteremo, quindi, alla formazione della nuova classe. 

Allievi, insegnanti ed ospiti della prima puntata di Amici 19

Non sono stati ancora resi noti i nomi dei protagonisti della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi che saranno svelati con l’avvicinarsi della puntata di sabato o, molto più probabilmente, proprio nel corso dell’appuntamento su Canale 5. Alcuni video sul profilo ufficiale della trasmissione fanno intendere che il numero degli allievi potrebbe essere diverso rispetto a quello della scorsa edizione. Massimo riserbo anche sugli insegnanti che seguiranno gli allievi nel corso della loro avventura nella scuola di Amici. Il cast di quest’anno potrebbe riservare qualche sorpresa, con abbandoni e nuovi arrivi. Praticamente certa partecipazione alla prima puntata del vincitore di Amici 18, Alberto Urso.

Arriva Anna Pettinelli ad Amici 19 come insegnante. Tra i primi concorrenti selezionati una vecchia conoscenza di XFactor

La classe di Amici 19 sarà formata da 17 allievi. Tra le novità in programma per questa nuova edizione l’arrivo di Anna Pettinelli come professoressa di canto. Inoltre, tra i concorrenti selezionati per far parte della nuova classe di Amici 19 ci sarebbe anche una vecchia conoscenza di XFactor, ossia Gaia Gozzi, che si è classificata seconda ad X Factor 10. Gaia nel 2016 ha fatto parte delle Under Donna guidate da Fedez. La Gozzi ha pubblicato l’inedito New Dawns e l’omonimo album. Ha cantato anche con Briga la sigla del cartone animato Miraculous: le storie di Ladybug e Chat Noir.

La striscia quotidiana di Amici 19 a partire da lunedì 18 novembre 2019

A partire da lunedì 18 novembre riprenderà su Real Time alle 13.50 la striscia quotidiana di Amici 19. Anche tra i conduttori del quotidiano che racconta i momenti salienti della giornata degli allievi di Amici 19 potrebbe esserci stato qualche nuovo ingresso. Il primo appuntamento della stagione con Amici 19 è per oggi alle 14.10 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore