Chi è Anna Pettinelli nuova insegnante di canto ad Amici 19!

Dopo il grande successo di pubblico a Temptation Island Vip, "bella patata" Anna Pettinelli sbarca ad Amici 19 come nuova maestra di canto.

anna-pettinelli-min (1)

Secondo le anticipazioni e news di Amici 19, Anna Pettinelli è la nuova maestra di canto, al posto di Alex Britti, che non ci sarà. L’arrivo di un nuovo maestro era stato anticipato direttamente dai profili social di Amici di Maria De Filippi, ora è ufficiale. La prima puntata va in onda sabato e ci sono uscite le prime anticipazioni, innanzitutto l’arrivo Anna Pettinelli.

Dopo il grande successo di pubblico a Temptation Island Vip, “bella patata” Anna Pettinelli arriva ad Amici 19 come nuova maestra di canto. Tranne Alex Britti, restano confermati tutti gli altri maestri. Sabato pomeriggio nella prima puntata in cui verrà formata la classe, ritroveremo quindi nella commissione canto Rudy Zerbi e Stash, e in quella di danza Alessandra Celentano, Timor Steffens e Veronica Peparini.

La vita di Anna Pettinelli

Anna Pettinelli è nata a Livorno il 28 gennaio 1957, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo a soli sedici anni, presso certe radio locali cui ha prestato la sua voce. Oggi è diventata una delle conduttrici radiofoniche più amate di sempre, ma Anna Pettinelli ha lavorato molto anche in tv.

Sappiamo che, da una trascorsa relazione, ha avuto una figlia, Carolina Russi, nata nel 1993, conosciuta per aver partecipato alla seconda edizione di “The Voice”. Successivamente ha conosciuto Stefano Macchi. Sul suo profilo Instagram, Anna usa condividere immagini con il compagno e con i colleghi di lavoro, mostrando ai suoi fan spezzoni della sua vita. Sui social è molto seguita, a riprova di come il pubblico le sia affezionato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore