Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni: Alessandro Zarino istruttore ad Amici 19!

Secondo le anticipazioni di U&D, l'uscita di scena di Alessandro Zarino ha suscitato polemiche fra i telespettatori dopo la puntata della settimana scorsa.

giulio-alessandro-ued-min

Come abbiamo visto dalle anticipazioni, gossip e news di Uomini e Donne Trono Classico, l’uscita di scena di Alessandro Zarino ha suscitato polemiche fra i telespettatori dopo la puntata della settimana scorsa. L’ex tronista napoletano è stato, infatti, invitato dalla conduttrice a fare una scelta veloce per non perdere Veronica Burchielli,  insofferente davanti alla sua indecisione. Tuttavia la ragazza gli ha sbattuto in faccia un secco ‘no’ e lui è stato fatto uscire in fretta e furia dallo studio, mentre a lei è stato offerto il trono.

Secondo le anticipazioni, gossip e news di Uomini e Donne Trono Classico, tutto ciò ha fatto sì che il pubblico si facesse delle domande su questa repentina esclusione. Molti si sono chiesti se sia stata una conseguenza delle segnalazioni contro Giulio Raselli. In seguito, comunque, inopinatamente, Alessandro Zarino si è rivisto negli studi Elios di Roma, dove ha ricevuto un’importante proposta dalla redazione.

Una nuova opportunità per Alessandro Zarino!

Dalle anticipazioni, gossip e news di Uomini e Donne Trono Classico, vediamo che i siti Il Vicolo delle News e Blastingnews hanno riportato questo sorprendente annuncio. Dopo averlo – come si dice a Napoli – “arronzato” nella puntata della scelta, la redazione ha deciso di offrirgli una nuova opportunità di collaborazione.  La novità è stata annunciata dalla stessa Maria De Filippi che ha spiegato le ragioni della presenza dell’ex tronista negli studi di Cinecittà: il giovane napoletano è stato reclutato per un nuovo progetto ad Amici 19: sarà un istruttore di crossfit. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore