Alessia Marcuzzi: il look glitteratissimo alla Iene Show di martedì 9 aprile 2019!

Ieri è andata in onda una nuova puntata de Le Iene, condotta da Alessia Marcuzzi. Scopriamo insieme il nuovo look di martedì 9 aprile 2019!

Alessia Marcuzzi: il look alla Iene Show di stasera martedì 9 aprile 2019!

Martedì 9 aprile 2019 è andata in onda una nuova puntata de Le Iene show, condotta come sempre da Alessia Marcuzzi. La conduttrice ama stupire il pubblico con outfit molto diversi tra di loro ma sempre molto alla moda e di tendenza. La scorsa settimana per la conduzione della puntata del martedì delle Iene Show, la Marcuzzi ha sfoggiato un look total red.

Ricordando il look di Alessia Marcuzzi di martedì 2 aprile 2019 a Le Iene Show.

La conduttrice per la puntata de Le Iene del 2 aprile 2019 ha indossato un outfit firmato Blumarine composto da una giacca ed un pantalone rossi con tasconi, ed un top/ reggiseno sportivo celeste con banda nera. All’outfit ha abbinato un paio di décolleté dorate. In fatto di styling capelli capelli ha scelto una coda di cavallo morbida. Un look che ha messo in grande risalto il suo fisico scolpito e perfetto.

Il look di Alessia Marcuzzi di martedì 9 aprile 2019 a Le Iene Show.

Scopriamo insieme l’outfit della puntata de Le Iene Show di martedì 9 aprile 2019e scopriremo con voi in diretta il nuovo outfit della conduttrice Alessia Marcuzzi ed il nuovo look scelto per la puntata de Le Iene Show! Come avrà scelto di stupire e conquistare il suo pubblico ed i suoi numerosi followers? La bellissima conduttrice per la serata ha puntato su un bellissimo look glitter, tanto amato dalle celebrities.

La Marcuzzi ha indossato una maglia a mezze maniche bianca ed una minigonna verde glitteratissima. Completano l’outfit sandali gioiello neri con fibia sottile ed intarsi glitterati, che richiamano il colore della gonna. In fatto di styling la conduttrice ha optato per un mosso con onde morbide, per un look frizzante e molto primaverile ed il linea con la moda glitter scelta da molte vip per le loro occasioni speciali.Look Alessia Marcuzzi Le Iene 9 aprile 2019

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore