Le Iene, le anticipazioni della puntata in onda stasera martedì 2 aprile 2019

Scopriamo insieme i servizi del nuovo appuntamento de Le Iene Show in onda stasera martedì 2 aprile 2019, in prima serata su Italia 1.

Le Iene, le anticipazioni della puntata in onda stasera martedì 13 novembre 2018!

Questa sera, martedì 2 aprile 2019, tornano servizi e le inchieste de Le Iene condotto da Nicola Savino, Alessia Marcuzzi con le voci irriverenti della Gialappa’s Band. Grandi protagoniste, le inchieste sempre più dissacranti degli inviati del programma, che hanno già fatto vittime eccellenti tra politici e personaggi del mondo dello spettacolo. Scopriamo insieme i servizi del nuovo appuntamento in onda stasera martedì 2 aprile 2019.

I servizi de Le Iene in onda stasera martedì 2 aprile 2019

Secondo le anticipazioni circolate in merito alla puntata di stasera la puntata inizierà con il servizio della iena Nina Palmieri, che si è occupata del sequestro di nonna Maria. La donna è stata segregata per quattro anni in casa dal figlio e dalla nipote, che le impedivano di uscire, e soltanto dopo tanto tempo la donna ha potuto riabbracciare il resto della famiglia. Questo caso era già stato trattato nelle precedenti puntate, nell’appuntamento di stasera de Le Iene conosceremo finalmente il commovente epilogo di questa storia.

Poi Matteo Viviani intervisterà il papà di Igor Maj, un adolescente che ha partecipato alla “Blackout Challenge“, una sfida sul web diventata molto pericolosa tanto da perderne tragicamente il controllo. Questa sfida consiste nel perdere i sensi, privandosi volontariamente (da soli o con aiuto esterno) dell’ossigeno per qualche minuto legandosi qualcosa al collo. Il padre di Igor Ramon Maj, racconterà la tragica morte del ragazzo legata proprio a questa assurda sfida sul web.

E ancora, nella puntata sarà dedicato uno spazio anche a Luca Barbareschi, ospite di Radio1 che commenterà l’aggressione a Filippo Roma nel 2013. La Iena ha raggiunto l’attore alla presentazione del nuovo film chiarendo la verità dei fatti e la reazione di Barbareschi non è stata delle più pacifiche: il filmato integrale verrà mostrato durante la puntata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore