Moda primavera 2019: impazza tra le vip la moda glitter con gli sparkling dress!

Tra le tendenze della primavera estate 2019, impazza tra le vip la moda glitter, che riporta in auge gli sparkling dress come quelli di Chiara Ferragni!

Moda primavera estate 2019: impazza la moda glitter con gli sparkling dress!

Le celebrities di casa nostra affrontano la bella stagione scegliendo di indossare capi speciali davvero originali. Tra le tendenze moda della primavera estate 2019, infatti, impazza la glitter mania. Tra i must have per la nuova stagione non potranno mancare gli sparkling dress! La moda glitter è sempre amatissima dalle donne in tutte le stagioni, un trend che funziona sempre e ci permette di brillare e conquistare con un look luminoso! Dalla moda degli anni ’70 arrivano brillantini e paillettes a go go per regalare un tocco glam ai nostri look. Basta un solo dettaglio sparkling per creare un outfit particolare e luccicante. La moda glitter ci consente di essere al top ed assolutamente sfavillanti per le grandi occasioni e le serate più speciali. Anche un top scuro o una gonna a tubino nero può brillare di nuova luce, con un capo glitter, ad esempio abbinato ad una paio di ballerine glitter.

Moda glitter per la primavera estate 2019: gli sparkling dress delle Ferragni sisters!

Le sorelle Ferragni seguono questo trend per regalarsi un look assolutamente originale e brillante per le serate di festa e le grandi occasioni. Chiara Ferragni ha indossato per un party per il 30esimo compleanno della sorella Francesca Ferragni, uno sparkling dress rosa luccicante del brand Retrofête. Un abito corto luminosissimo a portafoglio con scollatura vertiginosa sul decolletè. Anche il vestito corto viola di Valentina Ferragni, sempre ad effetto metallizzato con maniche lunghe, sempre con chiusura a portafoglio e scollatura molto audace, è in perfetto stile sparkling!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore