Le Iene Show 2019: le anticipazioni di stasera 9 aprile 2019. Lo scherzo ad Anna Tatangelo

Oggi su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata de Le Iene Show 2019. Scopriamo le e i sevizi in onda stasera martedì 9 aprile 2019.

Le Iene Show 2019: anticipazioni di stasera 16 aprile 2019. In onda i servizi su Cicciolina e Luxuria!

Stasera martedì 9 aprile 2019 torna in onda su Italia 1 Le Iene Show con una nuova puntata con tanti servizi interessanti. Alla conduzione stasera come di consueto il martedì ci saranno Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la partecipazione della Gialappa’s Band. Scopriamo insieme quali saranno i servizi in onda nella serata di oggi martedì 9 aprile 2019.

Le Iene Show 2019: stasera martedì 9 aprile 2019 andrà in onda lo scherzo ad Anna Tatangelo

Stasera verrà trasmesso lo scherzo ordito ai danni della cantante Anna Tatangelo, che sarà la protagonista dello scherzo in onda nella puntata odierna della trasmissione di Italia 1. La cantante che è in giro per l’Italia con il suo tour dal titolo La fortuna sia con me è diventata testimonial di un’agenzia di pompe funebri. “A livello di marketing la trovo una cosa meravigliosa. Qui è più di un doppio senso”, dice il responsabile delle pompe funebri. “Ma io non voglio manco entrare, non capisco il nesso con il concerto. Che c’entra la fortuna sia con me con la cassa da morto? Quello voglio capire!”, esclama furiosa Anna Tatangelo che si indigna con il suo gente, che è complice delle Iene.

Stasera a Le Iene Show si tornerà a parlare del caso Brizzi.

Al centro della puntata di stasera de Le Iene il caso di Fausto Brizzi. Alessandro Rosica, il contatto tra la spagnola Tania Sanchez, che sarebbe accusata dalla Procura di Roma per false dichiarazioni al difensore in merito al caso Fausto Brizzi e molestie sessuali, e Claudia Zanella, ex moglie del regista, stasera parlerà a Le Iene nel nuovo servizio di Roberta Rei, trasmesso nella puntata di stasera martedì 9 aprile dalle 21.10 su Italia 1!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore