Walter Nudo ospite stasera a Live – Non è la D’Urso replicherà alle dure accuse di Lele Mora!

Stasera mercoledì 19 giugno 2019 Walter Nudo sarà ospite a Live - Non è la D'Urso, per replicare alle accuse ricevute da parte di Lele Mora!

Walter Nudo abbandona definitivamente la tv. Ecco le parole choc del suo comunicato stampa

Mercoledì 19 giugno 2019, in prima serata su Canale 5, ultimo appuntamento con Live – Non è la D’Urso, programma di successo di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Tanti ospiti, esclusive e interviste ai protagonisti del momento. Atto finale del giallo Mark Caltagirone: Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo le due ex agenti di Pamela Prati, dopo le confessioni e le accuse reciproche saranno per la prima volta entrambe in studio. La D’Urso accoglierà Morgan che in esclusiva, mostrerà le immagini del giorno dello sfratto. La casa del cantante è stata venduta all’asta. In studio, anche Jessica Mazzoli, ex compagna e madre di sua figlia, che Morgan non ha visto per anni.

Walter Nudo sarà ospite a Live – Non è la D’Urso, per replicare alle accuse ricevute da parte di Lele Mora!

Ospite molto atteso della serata sarà Walter Nudo, che torna in tv dopo un momento molto delicato e l’intervento al cuore di pochi mesi fa. Nudo affronterà le 5 agguerritissime sfere e replicherà alle dichiarazioni dell’ex agente dei vip Lele Mora, che ha rivelato di aver pagato dei call center per fargli vincere L’Isola dei Famosi. L’attore, vincitore peraltro anche del Grande Fratello Vip 2018, reduce dai suoi recentissimi problemi di salute, ha accettato il confronto, in particolare per chiarire in via definitiva la sua posizione in merito alle accuse ricevute dall’ex agente Lele Mora!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore