Pamela Prati stasera sarà ospite a Live – Non è la D’Urso nell’ultima puntata di stasera?

Stasera mercoledì 19 giugno 2019 andrà in onda l'ultima puntata di Live - Non è la D'Urso. Pamela Prati stasera sarà ospite stasera a Live?

Pamela Prati: le nuove rivelazioni sul caso Caltagirone

Stasera mercoledì 19 giugno, in prima serata su canale 5, andrà in onda l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, che ha ottenuto ascolti vertiginosi in questa stagione. La settimana scorsa, la puntata di Live è stata seguita da 2.876.000 spettatori, ottenendo il 19.4% di share. Nel corso della quattordicesima puntata di Live Non è la D’Urso in onda stasera mercoledì 19 giugno 2019 si tornerà a parlare di Pamela Prati. Questa sera, in studio, dovrebbe essere ospite la showgirl. Ospite della quattordicesima puntata della trasmissione di canale 5 sarà anche Eliana Michelazzo, ormai presenza fissa dello show.

Pamela Prati darà forfait anche stasera a Live – Non è la D’Urso?

Mancano ormai poche ore per la messa in onda su Canale 5 della quattordicesima. Sembra che la Prati sia pronta a raccontare nuovamente la sua verità sullo scandalo che l’ha travolta negli ultimi mesi, e sulla fantomatica figura di Mark Calatagirone. Nelle ultime ore sta circolando un gossip secondo il quale anche stavolta la Prati non prenderà parte alla trasmissione. Sembrerebbe che la showgirl all’ultimo momento abbia nuovamente rifiutato l’invito di Barbara D’Urso. A svelare l’indiscrezione è Panorama: “Secondo quanto risulta a Panorama.it, l’ex soubrette del Bagaglino e la sua legale, l’avvocato Lina Caputo, non saranno in studio mercoledì sera e hanno rifiutato l’invito della produzione”. Cosa accadrà stasera a Live – Non è la D’Urso nell’ultima puntata di stagione? Pamela Prati interverrà finalmente in studio per raccontare la sua verità e farsi intervistare dalla D’Urso?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore