Live – Non è la D’Urso: anticipazioni di stasera mercoledì 19 giugno 2019. Ospiti Miguel Bosè, Morgan

Stasera andrà in onda l'ultima puntata di Live - Non è la D'Urso. Dalle anticipazioni di mercoledì 19 giugno 2019 scopriamo che sarà ospite Miguel Bosè!

Live - Non è la D'urso anticipazioni 25 novembre 2019. Ospiti Ricky Tognazzi e Simona Izzo

Stasera mercoledì 19 giugno 2019, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “Live – Non è la D’Urso”, il programma condotto da Barbara D’Urso. Tanti ospiti, esclusive e interviste ai protagonisti del momento. Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il “Live Sentiment” delle storie raccontate in studio attraverso l’APP e il sito di Mediaset Play. Il pubblico potrà anche commentare sui profili Facebook, Instagram e Twitter del programma utilizzando l’hashtag ufficiale #noneladurso.

Live – Non è la D’Urso: anticipazioni e ospiti dell’ultima puntata di mercoledì 19 giugno 2019.

Stasera andrà in onda l’ultima puntata di questa stagione Live non è la D’Urso, il talk del mercoledì sera condotto da Barbara D’Urso chiuderà il 19 giugno e non il 3 luglio 2019 come era stato annunciato la scorsa settimana. Questo è quanto si legge in un comunicato diffuso da Publitalia. Ospiti dell’ultima puntata di oggi mercoledì 19 giugno 2019 saranno Miguel Bosè, Morgan e Pamela Prati.

Ricordando gli ospiti di Live – Non è la D’Urso di mercoledì 12 giugno 2019.

Durante la scorsa puntata ha tenuto banco il caso di Pamela. Ospite Eliana Michelazzo, e la coppia più discussa di “Grande Fratello” quella formata Francesca De André e Gennaro Lillio, che si sono confrontati con le 5 agguerritissime sfere, e con l’ex di Francesca Giorgio Tambellini. Scopriremo se nella puntata di domani verrà chiuso il capitolo sul caso di Pamela Prati, dopo le polemiche della scorsa settimana per la sua mancata partecipazione a Live.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore