Morgan ospite a Live – Non è la D’Urso a pochi giorni dal nuovo termine di sfratto! Ecco cosa è accaduto

Stasera mercoledì 19 giugno 2019 Morgan sarà in studio a Live - Non è la D'Urso su Canale 5, a pochi giorni dal nuovo termine di sfratto!

Morgan in studio a Live - Non è la D'Urso a pochi giorni dal nuovo termine di sfratto

Per l’ultima puntata di Live Non è la D’Urso in onda stasera mercoledì 19 giugno 2019, Barbara D’Urso avrà come ospite Morgan, che farà il punto sulla vicenda del suo sfratto a pochi giorni dal nuovo termine. Dopo il collegamento della settimana scorsa all’interno del programma Live – Non è la D’Urso, il cantante tornerà a parlare di questa vicenda dolorosa che lo sta interessando.

Morgan starebbe cercando di fare una corsa contro il tempo insieme ad amici e ammiratori, per raccogliere 200 mila euro che gli consentirebbero di riacquistare la sua casa. Il cantante la scorsa settimana aveva così dichiarato a Libero: “In questi sette giorni cercherò di raccogliere, con l’aiuto di tanti miei amici che mi sono accanto, la somma sufficiente a ricomprarmi la mia casa. In queste quattro mura c’è la mia vita e c’è il mio lavoro questa casa è come un museo, non può essere smantellata”. Il giorno dello sfratto, previsto per lo scorso 5 giugno, un malore di Morgan ha consentito il rinvio dello sfratto per ancora un po’ di tempo.

Pace fatta tra Morgan e Jessica Mazzoli. Il cantante ha riabbracciato anche la figlia Lara.

Intanto, sembra infatti che in questi giorni Jessica Mazzoli, ex compagna del cantante e madre della figlia Lara, abbia fatto visita a Morgan, portando con sè la piccola che è riuscita a riabbracciare il padre dopo lungo tempo. A svelarlo è stato Morgan in un post apparso su Facebook in cui ha raccontato l’emozionante incontro. “Ringrazio tutte le persone che mi hanno appoggiato con serietà e amicizia, alcuni dei quali hanno dedicato questa giornata alla mia causa assentandosi dal loro lavoro e in particolare Jessica che è stata solidale e disponibile con la sua presenza portando anche la piccola Lara che così ha potuto conoscere finalmente la sua casa e trascorrere del tempo con suo papà. Non tutti i mali vengono per nuocere”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore