Vincitore Tale e Quale Show 2019 è Francesco Monte il 18 ottobre 2019. Campione del torneo Agostino Penna

Ieri su Rai 1 è andata in onda la puntata di Tale e Quale Show, in cui è stato nominato il vincitore di venerdì 18 ottobre 2019 e del Torneo principale.

Tale e Quale Show 2019 anticipazioni ed esibizioni venerdì 8 novembre 2019

Al via ieri una nuova divertente ed imperdibile puntata di “Tale e quale Show 2019”. Una serata ricca di emozioni e colpi di scena. Vincitore di venerdì 18 ottobre 2019 è stato Francesco Monte con la sua interpretazione di Michael Bubble. A pari merito al terzo posto Lidia Schillaci e Agostino Penna. Dopo la votazione della Giuria e degli Artisti, è il momento della irrinunciabile Classifica Finale, grazie alla quale si scoprirà chi andrà avanti nel Torneo e a chi verrà assegnato il titolo di “Campione” di questa edizione che è Agostino Penna. 

Soltanto i migliori sei accedono alla fase finale che inizierà venerdì 25 ottobre e proseguirà per tre puntate sino fino all’8 novembre. I sei concorrenti si contenderanno il titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2019” e con loro proseguiranno la gara i migliori sei artisti della passata edizione, quella del 2018. Accedono alla fase successiva che continuerà la prossima settimana Francesco Monte, Agostino Penna, Davide De Marinis, Jessica Morlacchi, Lidia Schillaci, Tiziana Rivale.

La classifica provvisoria a Tale e Quale Show 2019.

La classifica provvisoria vede in testa Agostino Penna, seguito da Davide de Marinis vincitore di venerdì 11 ottobre 2019, Jessica Morlacchi, Lidia Schillaci, Tiziana Rivale, Gigi & Ross, Francesco Monte, Flora Canto, David Pratelli, Sara Facciolini, Francesco Pannofino ed Eva Grimaldi: i punti di distanza tra gli uni e gli altri sono minimi e, dunque, stasera potrà accadere di tutto. Lo scopriremo in diretta su Rai seguendo la nuova puntata e le nuove esibizioni. Ricordiamo quali saranno le performance degli artisti stasera.

Le esibizioni di stasera venerdì 18 ottobre 2019 a Tale e Quale Show 2019.

Ecco le esibizioni della serata a Tale e Quale Show 2019 stasera 18 ottobre 2019: Flora Canto sarà Anna Oxa, Sara Facciolini se la vedrà con Malika Ayane, Eva Grimaldi prenderà le sembianze di Sophia Loren, Jessica Morlacchi si metterà nei panni di Christina Aguilera, Lidia Schillaci sarà Maria Callas, Davide de Marinis interpreterà Lucio Battisti, Tiziana Rivale interpreterà Anastacia, Gigi & Ross vestiranno i panni di Claudio Baglioni e Gianni Morandi, Francesco Monte sarà Michael Bublé, Francesco Pannofino celebrerà la leggenda jazz di Louis Armstrong, Agostino Penna sarà Fausto Leali e David Pratelli Adriano Celentano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore