Tale e Quale Show 2019 anticipazioni, esibizioni di venerdì 18 ottobre 2019

Dopo la fine della scorsa puntata di Tale e Quale Show 2019, scopriamo insieme le ultime anticipazioni della prossima puntata di venerdì 18 ottobre 2019.

Tale e Quale Show 2019 anticipazioni ed esibizioni venerdì 8 novembre 2019

Nella scorsa puntata dello show del venerdì sera Tale e Quale Show 2019, condotto da Carlo Conti, giurato della serata accanto a Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme è stato Gabriele Cirilli, che per anni è stata una delle presenze fisse del programma con le sue imitazioni dei personaggi famosi. Molto apprezzate durante la serata le esibizioni di Agostino Penna con l’imitazione di Dionne Warwik, di Jessica Morlacchi con Mina e di Francesco Monte con e Rag’n’Bone Man. Scopriamo le anticipazioni e le prossime esibizioni dei concorrenti di venerdì 18 ottobre 2019.

Tale e Quale Show 2019: le nuove esibizioni di venerdì 18 ottobre 2019

Francesco Monte dopo Rag’n’Bone Man sarà Michael Bublè, Francesco Pannofino dopo John Belushi vestirà i panni di Louis Armstrong, Agostino Penna dopo Dionne Warwik sarà Fausto Leali. David Pratelli dopo Giorgio Gaber sarà Adriano Celentano. Flora Canto dopo Orietta Berti vestirà i panni di Anna Oxa, Sara Facciolini dopo l’imitazione di Cher sarà Malika Ayane, Eva Grimaldi dopo Boney M diventerà Sophia Loren, Jessica Morlacchi dopo Mina sarà Christina Aguilera, Lidia Schillaci dopo Alessandra Amoroso la prossima settimana vestirà i panni di Maria Callas, Davide de Marinis dopo Vasco Rossi sarà Lucio Battisti, Tiziana Rivale dopo Caterina Caselli vestirà i panni di Anastacia, Gigi & Ross dopo Cochi e Renato saranno Claudio Baglioni e Gianni Morandi. Il nuovo appuntamento con Tale e Quale Show 2019 è per venerdì 18 ottobre 2019 alle 21.30 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore