Vincitore Tale e Quale Show 2019 è Davide De Marinis con Vasco Rossi venerdì 11 ottobre 2019

Stasera venerdì 11 ottobre 2019 è andata in onda la nuova puntata di Tale e Quale Show. Il vincitore della serata è Davide De Marinis con l'interpretazione di Vasco Rossi.

Vincitore Tale e Quale Show 2019 è Davide De Marinis con Vasco Rossi venerdì 11 ottobre 2019

Stasera è andata in onda una nuova appassionante puntata di Tale e Quale Show 2019. Il vincitore di questa serata è Davide De Marinis con Vasco Rossi. Seconda classifica Jessica Morlacchi con la sua imitazione di Mina, e terza posizione per Agostino Penna con Dianne Warwik. Una serata in cui tutti hanno dato il meglio, dato che tra una settimana sarà proclamato il “Campione di Tale e Quale Show 9”. Insieme al vincitore o alla vincitrice, i migliori di questa edizione “sfideranno” i migliori delle precedenti edizioni nelle restanti 3 puntate. In palio il titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2019”.

Le esibizioni di stasera 11 ottobre 2019 a Tale e Quale Show 2019.

Flora Canto è stata Orietta Berti, Sara Facciolini ha interpretato Cher, Eva Grimaldi ha rievocato la musica disco dei Boney M., Jessica Morlacchi è stata Mina, Lidia Schillaci ha vestito i panni di Alessandra Amoroso, Davide de Marinis ha interpretato Vasco Rossi, Tiziana Rivale è stata Caterina Caselli, Gigi & Ross sono stati Cochi e Renato, Francesco Monte ha interpretato Rag’n’Bone Man, Francesco Pannofino ha onorato il mito di John Belushi, Agostino Penna è stata Dionne Warwick e David Pratelli ha celebrato la canzone-teatro di Giorgio Gaber.

La classifica della quinta puntata di Tale e Quale Show 2019.

Scopriamo insieme la classifica della quinta puntata di Tale e Quale Show 2019 di stasera venerdì 11 ottobre 2019. Dodicesima Sara Facciolini, undicesimo Gigi & Ross e Pannofino, nono a pari merito per Eva Grimaldi e Tiziana Rivale, settimo per David Pratelli, sesto per Lidia Schillaci, quinto posto per Francesco Monte, quarto per Flora Canto, terza posizione per Agostino Penna, secondo posto per Jessica Morlacchi e primo posto per Davide De Marinis, che è il vincitore di questa puntata. Il nuovo appuntamento con Tale e Quale Show 2019 è per venerdì 18 ottobre 2019 con le nuove esibizioni di Tale e Quale Show 2019.

Il video dell’esibizione di Davide De Marinis vincitore di Tale e Quale Show 2019 stasera venerdì 11 ottobre 2019

https://www.facebook.com/taleequaleshow/videos/764792247296997/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore