Vieni da me: Flavio Montrucchio ricorda gli esordi e parla dell’incontro con Alessia Mancini!

Oggi andrà in onda Vieni da me. Tanti saranno gli ospiti della puntata odierna di venerdì 22 marzo 2019 conclusiva di questa settimana.

Vieni da me: ospiti di oggi 15 aprile 2019 Lucrezia Lando ed i fratelli Sampaio con i segreti di Ballando

Oggi andrà in onda una nuova puntata di Vieni da me, condotta come sempre da Caterina Balivo. Tanti saranno gli ospiti di oggi della puntata conclusiva di una settimana che è stata ricca di interviste, come quella di Manuela Villa, Don Backy, Samantha De Grenet. Tra poco scopriremo le nuove interviste della giornata. Ritorna in studio Diego Fanzaga, l’amato campione de L’Eredità, ed arrivano Flavio Montrucchio, Michele Mirabella, e Craig Warwik.

Flavio Montrucchio si racconta a Vieni da me da Caterina Balivo.

Flavio Montrucchio, le salotto televisivo di Caterina Balivo, si è raccontato ed ha raccontato di quando fu scelto per partecipare al GF: “La mia vita è cambiata grazie al lavoro di barman, il mio secondo lavoro visto che di giorno lavoravo in banca. Vennero a fare le selezioni del Grande Fratello nel locale dove lavoravo e mi inquadrarono. Poi mi chiamarono per fare il GF. Nello stesso locale ci lavorava anche Luca Argentero”. Dopo il successo al Gf, arriva il debutto nel mondo del cinema e della fiction, del teatro. Tra i tanti attori con cui ha lavorato c’è stata anche la superlativa Virna Lisi, della quale racconta: Nella prima scena della fiction Fidati di me, Virna Lisi doveva darmi uno schiaffo e mi dice che, non sapendo fare le cose finte, lo schiaffo me l’avrebbe dato davvero. Arriviamo sul set e abbiamo dovuto interrompere le riprese per 4-5 ore perché io avevo la faccia talmente rossa che non si poteva andare avanti”.

Flavio Montrucchio ha parlato dell’incontro con la moglie Alessia Mancini: “Il primo appuntamento fu a Capodanno nel 2001. Ho ricordi confusi sul quel giorno, perché quando si è innamorati… Non ho capito subito che sarebbe stata la donna della mia vita. Ho capito che sarebbe stata la donna per tutta la vita nel tempo”.

Ricordando l’intervista a Silvana Giacobini di giovedì 21 marzo 2019 a Vieni da me.

Intanto, vi riproponiamo uno stralcio dell’intervista di ieri alla giornalista Silvana Giacobini, ospite di Caterina Balivo ha raccontato che quando incontrò Madonna durante una cena di gala rischiò di essere schiaffeggiata dalla cantante. “Le dissi: ‘Lei ha proprio due facce. Una è quella di un angelo… e l’altra quella di un angelo caduto'”, ha rivelato la giornalista. “Lei non è una persona simpaticissima. Ma perché è una grande stella, tale si sente e tale si porge”, ha aggiunto. Silvana ha poi ripercorso nel dettaglio alcuni momenti di quella sera che la portarono quasi a litigare con la pop star. ”

Era una cena seduti, una situazione molto interessante soprattutto avere Madonna così lì vicino a te a due passi. Ricordo che era molto bella, aveva appena avuto un bambino e aveva questo seno splendido, una bella scollatura e la carnagione intatta e meravigliosa, me la ricordo ancora come se fosse ieri. E le dissi, con molta simpatia, che aveva due facce”, ha spiegato la Giacobini. “Appena le ho detto che aveva la faccia di un angelo caduto, quindi il diavolo, ho capito che non andava detta una cosa del genere proprio a lei e mi sono accorta che la persona accanto a lei ha prontamente bloccato la sua mano che forse stava per darmi uno schiaffo“, ha continuato. “Dopo l’imbarazzo della situazione, non sapevo più cosa fare e dove girarmi, ma alla fine lei mi ha sorriso”, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore