Vieni da me ospite di oggi 17 gennaio 2020 Giorgio Lupano de Il Paradiso delle Signore

Tra pochissimo andrà in onda una nuova puntata di Vieni da me. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti di oggi venerdì 17 gennaio 2020.

Vieni da me anticipazioni e ospiti di oggi 15 gennaio 2020

Al via oggi la nuova puntata di Vieni da me. Scopriamo quali saranno i nuovi ospiti di Caterina Balivo. In studio oggi Giorgio Lupano, protagonista della serie tv Il Paradiso delle Signore. L’attore ha giocato con Caterina Balivo al gioco della cassettiera. Primo oggetto estratto è un paio di occhialoni, che ricordano il personaggio interpretato nella serie tv, ossia Luciano Cattaneo del quale rivela: “Lui somiglia tantissimo a mio padre, mi sono un po’ ispirato a lui: anche mio padre ha un forte senso del dovere e della famiglia. Io ho provato a dargli un po’ di ironia, un po’ c’era e un po’ l’ho accentuata. Lui un po’ mi assomiglia e un po’ no, io certe volte sono dalla parte del pubblico”.

Ha parlato della sua carriera e del fatto di aver interpretato spesso dei ruoli di una classe sociale alta, indossando spesso abiti molto eleganti: “Ne ho messi tanti, costantemente: gli attori spesso vengono visti in un ruolo, io ho indossato decine di smoking, cose che nella vita non avrei mai fatto. Mai una volta mi hanno messo a zappare la terra. E’ stata una sorta di piacevole condanna, perché alla fine ho fatto anche dei bei ruoli”. Per questo è ben felice di aver sdoganato questo clichè interpretando il ruolo di Cattaneo, il contabile del Paradiso delle Signore. Nel secondo cassetto Lupano trova le ciliege: “Rappresentano la mia infanzia, tipiche del mio paese, Troffarello in Piemonte. Sono nato a casa, sul tavolo della cucina credo…In un paese così piccolo ci si conosce tutti, a maggior ragione se tua madre lavora al municipio, ufficio anagrafe”.

L’intervista di Nathalie Guetta a Vieni da me.

Vi facciamo un piccolo riepilogo delle scorse puntate, dei personaggi che sono intervenuti e di qualche stralcio delle loro interviste rilasciate a Vieni da me. In studio a Vieni da me giovedì 16 gennaio 2020 è stata ospite l’attrice Nathalie Guetta, protagonista da molti anni della serie tv Don Matteo, che stasera ci attende su Rai 1 in prima serata con un nuovo imperdibile appuntamento. Nell’intervista a Vieni da me l’attrice ha parlato della propria vita privata, alludendo al matrimonio fallito con l’ex marito di origine cubana: “Non sono riuscita a essere una moglie, né una mamma né una nonna, quindi m’è rimasto questo: sono un’attrice. E una buona amica! Sono una super buona amica… Mi è dispiaciuto immensamente non essere una moglie né una mamma perché io puntavo solamente a questo”.

Nathalie Guetta a Vieni da me parla del libro in uscita il 20 gennaio 2020 e della ipotetica chiusura della serie tv Don Matteo.

Il 20 gennaio 2020 uscirà il suo libro Dodici in caso di stress” di Nathalie Guetta ha raccontato che alcune case editrici francesi non hanno visto di buon occhio la sua “fatica”editoriale: “Ho ricevuto una lettera d’insulti dove mi dicevano: “Come ti permetti a scrivere un libro così sconcio, così strano”. Il libro, quindi, uscirà solo in Italia. A Vieni da me, ha parlato anche dell’ipotetica chiusura della serie tv Don Matteo, di cui da mesi si vocifera la fine: “Nessuno sa dare una risposta a questa domanda. Non sappiamo se è l’ultima stagione. Prima dicono che non si fa più, poi dicono che per forza si farà. Mi avete stancato!”.

L’intervista di Neri Marcorè di ieri a Vieni da me.

Ricordiamo l’intervista dell’attore Neri Marcorè, che ieri a Vieni da me ha parlato degli inizi della sua carriera: “Ascoltare la radio da piccolo per me è stata la fonte di tutto. A 12 anni iniziai a cantare, soprattutto i Bee Gees. L’esordio vero però è quello a Radio Aut Marche, a dodici anni. Cantavo i Bee Gees…Quando mi regalarono la prima chitarra ci rimasi incollato per settimane: ogni pomeriggio passavo ore a cercare accordi e a velocizzare passaggi. Poi arrivò Raffaella Carrà e per due anni lavorai con lei“. Dopo l’esperienza con la Carrà Marcorè lasciò la tv per fare un corso di doppiaggio, e teatro, per mettere le fondamenta della sua carriera da attore.

Grande successo di pubblico e di ascolti per Vieni da me.

Il programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo, che nella puntata di martedì 14 gennaio 2020 ha registrato il 14% di share ottenendo ben 2.048.000 spettatori. La puntata ha visto tra i protagonisti la bellissima showgirl Anna Falchi, che ospite a “Vieni da me”, ha ricordato il suo matrimonio con l’ex marito Stefano Ricucci e ha rivelato di essere ancora molto legata a lui. “Ci sono cascata pure io. E’ stato un matrimonio troppo da favola, troppo mediatico. Era destino che rimanessi una single convinta, libera da vincoli, senza trucchi e inganni. Mi piace scegliere il mio uomo giorno per giorno. Il matrimonio non era per me, evidentemente. E’ durato poco”, ha raccontato durante l’intervista rilasciata nel programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1.

Ricordando la puntata di Vieni da me di martedì 14 gennaio 2020.

La Falchi ha così dichiarato: “Ci siamo sposati all’Argentario. Ho avuto dei problemi alla schiena. E’ stato fatto in una casa privata che aveva preso Stefano. In Sardegna, è successo il patatrac. Dovevamo andare in viaggio di nozze, invece, poi, è successo questo scandalo. Io che ero una donna di spettacolo ero coinvolta in altri fatti di cronaca. Vigliaccamente non me la sono sentita di portare avanti questa storia”. L’attrice ha raccontato di aver sofferto per gli attacchi che ricevette nel periodo dello scandalo che ha riguardato l’ex marito: “Provo ancora tanto affetto per il mio ex marito. In quel periodo ho subito un massacro mediatico. Mi ricordo tutti questi attacchi gratuiti. Prendevano di mira me. Ho vissuto dei mesi nascosta. Leggevo i giornali, li ho conservati. L’ho rubricato come il mio ‘periodo nero’, il peggiore della mia vita. Mi ha rafforzato tanto”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore