Don Matteo anticipazioni 16 e 23 gennaio 2020. Ritorna a Spoleto il Capitano Tommasi

Anticipazioni della puntata di Don Matteo 12 che andrà in onda domani, giovedì 16 e 23 gennaio 2020, in prima serata su Rai 1, con Terence Hill.

Don Matteo 12 anticipazioni 6 e 7 settembre 2023. Amore al capolinea tra Jordi e Sofia?

Domani, giovedì 16 gennaio 2020, andrà in onda in prima serata su Rai 1 la seconda puntata di Don Matteo 12. L’ormai celebre parroco amante dei misteri e collaboratore assiduo della giustizia è interpretato da Terence Hill. La prima puntata è stata seguita da 7 milioni 5mila i telespettatori, pari al 30.6 di share. Nel corso degli appuntamenti con Don Matteo 12 è prevista la partecipazione di personaggi noti che si interfacceranno con i volti storici della fiction. Nella prima puntata l’ospite d’eccezione è stato Fabio Rovazzi, mentre nella puntata che andrà in onda domani troveremo Cristiane Filangieri.

Don Matteo 12: anticipazioni della puntata di stasera

Nella puntata di Don Matteo 12 di stasera, 16 gennaio 2020, verrà raccontata la storia di Ines, una bimba di sei anni che vive da sola con la nonna a Spoleto. Quando l’anziana donna non sarà più in grado di prendersi cura della nipote, verrà affidata per qualche tempo a Don Matteo. Sofia si trova ad affrontare una vicenda inaspettata e complessa da gestire. Trova un sostegno in Jordi, un compagno di classe introverso ed emarginato dai coetanei. Il ragazzo riesce ad essere se stesso ed ad esprimersi grazie al ballo.

Il passato rivive a Spoleto

Dopo  essere stato fuori per qualche tempo, torna a Spoleto Sergio La Cava, un affascinante trentenne dal passato ricco di mistero. Il suo rientro in città non è dovuto a motivi nostalgici, ma ad un regolamento di conti. L’uomo ha intenzione di raggiungere il suo obiettivo ad ogni costo. Riuscirà Don Matteo a far trionfare la giustizia anche questa volta?

Anticipazioni di Don Matteo 12 di giovedì 23 gennaio 2020

Nella puntata di Don Matteo 12 che andrà in onda giovedì 23 gennaio 2020 dal titolo Ricordati di santificare le feste ci sarà un gradito ritorno. Siamo a Pasqua, nel periodo dell’anno quando il Capitano Tommasi rientra a Spoleto, con Lia e il piccolo Nino. Giulio crede di avere ancora il ruolo di Capitano di Spoleto, a seguito di un violento colpo in testa. Crede anche che la PM Bianca Venezia sia la sua fidanzata. Nino per non peggiorare la situazione lo asseconda. Riuscirà Tommasi a recuperare la memoria perduta? Lo scopriremo nel prossimo episodio di Don Matteo 12 in onda giovedì 23 gennaio 2020 in prima serata alle 21.30 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore