Il Paradiso delle Signore anticipazioni della settimana 20-24 gennaio 2020. Federico sotto i ferri!

Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, basate sulle trame delle puntate in onda nella settimana che va da lunedì 20 a venerdì 24 gennaio 2020.

il-paradiso-delle-signore-min (1)

Vediamo insieme le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, basate sulle trame delle puntate in onda nella settimana che va da lunedì 20 a venerdì 24 gennaio 2020. Federico prende una decisione che forse cambierà per sempre la sua vita. Si sottopone infatti all’intervento chirurgico per cercare di tornare a camminare. Si tratta, però, di un’operazione rischiosa, che in caso di esito negativo, può portarlo alla paralisi completa e definitiva.

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Silvia non condivide la scelta di Federico, ma è costretta a rassegnarsi di fronte alla caparbietà di suo figlio. In effetti la coraggiosa scelta spaventa e, al tempo stesso, fa sperare Silvia e Luciano. Nel frattempo Angela, dopo essersi licenziata dal Circolo, chiede a Marcello di poterlo aiutare in Caffetteria, in modo da avere un nuovo lavoro.

Adelaide chiude la storia con Umberto!

Intanto, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, mostrano che va tutto male tra Gabriella e Cosimo, che non smettono mai di litigare. Nel frattempo l’eccitazione per l’arrivo dell’Expo si fa sentire in tutto il Paradiso. Angela confida a Gabriella di aver deciso di lasciare il lavoro perché vuole cercare di togliersi dal cuore Riccardo. Ora che ha più tempo libero, potrà anche accelerare le sue ricerche per ritrovare suo figlio. Infine, la relazione tra Adelaide e Umberto è ormai al capolinea: la contessa se ne va di casa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore