Vieni da me: Enrico Lo Verso commenta con Caterina Balivo le polemiche a Ballando con le Stelle!

Oggi lunedì 20 maggio 2019 è in onda la nuova puntata di Vieni da me, condotta da Caterina Balivo, in compagnia dei suoi nuovi ospiti, tra cui Lo Verso.

Vieni da me anticipazioni e ospiti di oggi 4 febbraio 2020

Prosegue il successo di pubblico e di ascolti del programma pomeridiano di Rai 1 Vieni da me, condotto da Caterina Balivo. La puntata di venerdì 17 maggio 2019 di Vieni da Me ha ottenuto 1.946.000 spettatori ed 14.2% di share. Tra gli ospiti di oggi Sergio Friscia ed Enrico Lo Verso, uno dei protagonisti di Ballando con le Stelle 2019.

Enrico Lo Verso racconta a Vieni da me delle polemiche a Ballando con le Stelle 2019!

Enrico Lo Verso oggi a Vieni da me ha giocato oggi al gioco della cassettiera, raccontando della sua lunga carriera da attore. L’intervista poi è proseguita con il racconto di un problema con gli specchi . A Ballando Con Le Stelle, in sala prove, ha molti problemi a guardarsi negli specchi durante le prove: “Non amo guardarmi, sei cattivissima Caterina non mi voglio vedere”. Si parla poi di alcune polemiche che sono state fatte a Ballando Con Le Stelle: “Per gran parte della giuria noi in Semifinale non dovevamo esserci”. Enrico duramente questa edizione è stato spesso attaccato da Selvaggia Lucarelli, riuscendo a rimare imperturbabile: “Secondo me Selvaggia Lucarelli ha un meccanismo che non condivido, cercare il chiasso. Perché bisogna mettersi a fare piazzate in un gioco, per un gioco? Ho litigato anche io, ma non bisogna alzare la voce, solo colpire il bersaglio“.

Ricordando l’intervista di Roberto Farnesi a Vieni da me.

Ospite nella puntata di venerdì a Vieni da me l’attore Roberto Farnesi che ha confermato la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. Vi riproponiamo alcuni stralci della sua intervista. Farnesi ha rivelato di essere “allergico” al matrimonio e quindi di non aver mai preso in considerazione l’idea di di sposare la fidanzata Lucya, ma che tra i suoi sogni nel cassetto c’è quello di diventare padre: “Io sono allergico al matrimonio. Mi piacciono moto quelli degli altri. Credo che il sacramento del matrimonio sia per chi è credente e praticante. Per chi si sposa in comune, il matrimonio diventa un contratto e credo che non abbia molto a che fare con l’amore”.

Farnesi, che compirà 50 anni il prossimo 19 luglio, ha però ammesso di aver trovato finalmente la serenità accanto alla fidanzata Lucya, con la quale il rapporto dura da circa 5 anni: “Sono molto sereno in questo periodo. Beh dopo cinque anni… Potrebbe essere la ragazza giusta. Anche se il matrimonio non è tra i miei piani però sembrerebbe essere giunta l’ora di avere un figlio. Per quanto mi riguarda, per avere un figlio, c’è bisogno di avere una stabilità interiore ed è difficile da raggiungere. Sembrerebbe, però, che il momento sia propizio”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore