Il Paradiso delle Signore: tutte le anticipazioni della nuova settimana dal 20 al 24 maggio 2019!

Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda da lunedì 20 al venerdì 24 maggio 2019 su Rai1 alle 15.40.

Il Paradiso delle Signore 3: le anticipazioni da lunedì 12 a venerdì 16 novembre 2018!

Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda da lunedì 20 al venerdì 24 maggio 2019 su Rai1 alle 15.40. La serie delle 180 puntate de Il paradiso delle signore, detto anche daily per via della sua programmazione quotidiana, si è chiusa e venerdì 17 maggio 2019. Dunque, da lunedì 20 maggio 2019, non andranno in onda i nuovi episodi, ma le repliche.

Il Paradiso delle Signore, ecco le trame delle puntate in replica in onda da lunedì 20 al 24 maggio 2019

Vittorio Conti sta per riaprire il Paradiso delle Signore grazie al prestito ottenuto dal banchiere Umberto Guarnieri. L’arrivo di una sconosciuta e bellissima ragazza sembra mettere in crisi il suo rapporto con la fidanzata Andreina Mandelli, fuggita da Milano dopo le accuse di favoreggiamento nell’indagine sull’omicidio di Pietro Mori. Nel frattempo, Umberto e la cognata Adelaide stanno cercando di organizzare un ricevimento per Marta, la figlia ribelle di Umberto.

Nel frattempo Riccardo, il problematico figlio di Umberto, apre una scommessa con i suoi amici: vuole riuscire a far innamorare di lui Nicoletta, la figlia del ragioniere Luciano Cattaneo. Nel frattempo, al Paradiso delle Signore arriva Clelia, una donna fascinante e misteriosa che si candida per il ruolo di capocommessa. La sua presenza cattura fin da subito le attenzioni di Luciano, mentre Umberto chiede aiuto ad Adelaide per cercare di scoprire cos’è realmente accaduto tra Marta e Valerio.

Vittorio, nel frattempo, ha infatti scoperto il grande talento di Marta per la fotografia e vorrebbe approfittarne per rilanciare il grande magazzino. Nel frattempo a Milano arrivano dalla Sicilia Agnese e Tina Amato per riunirsi ai figli e fratelli, Salvatore e Antonio. Tina, però, è arrivata a Milano anche con un altro scopo: la ragazza vorrebbe affrontare le selezioni per diventare una Venere del Paradiso delle Signore ma, per farlo, deve trovare un modo per aggirare il controllo della madre Agnese.

Sono state scelte le nuove Veneri del Paradiso delle Signore e Gabriella ora deve pagare le conseguenze dell’atto di altruismo che ha compiuto nei confronti dell’amica Roberta. Nel frattempo Marta decide di rimanere a lavorare al Paradiso per continuare a esprimere il suo talento. Adelaide e Umberto, nel frattempo, sono ai ferri corti: la donna rimprovera infatti il cognato per aver mandato all’aria un importante affare che avrebbero potuto stringere con Nervi, ma in loro aiuto arriva Luca Spinelli, che offre a Umberto la possibilità di portare avanti il progetto della torre Guarnieri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore