Eliminato Ballando con le Stelle 2019: chi uscirà tra Ettore Bassi e Manuela Arcuri?

Nella scorsa puntata è rimasta in sospeso la sfida a Ballando con le Stelle 2019 tra Ettore Bassi e Manuela Arcuri. Chi sarà l'eliminato del programma?

Chi è Ettore Bassi, il finalista di Ballando con le Stelle 2019 stasera 31 maggio 2019

Nella scorsa puntata di Ballando con le Stelle 2019 è rimasta in sospeso la sfida tra due concorrenti molto amati del programma di Rai 1, ossia Ettore Bassi e Manuela Arcuri. Una sfida che determinerà l’accesso alla seconda semifinale. Stasera sabato 18 maggio 2019, infatti, Ballando con le Stelle 2019 non andrà in onda, mentre le prossime puntate, le due semifinali appunto, si terranno il 24 ed il 25 maggio 2019. Al posto di Ballando con le stelle 2019 stasera su Rai 1 verrà trasmessa la finale della 64° edizione dell’Eurovision Song Contest.

Ballando con le stelle 2019: rinviato lo spareggio tra Ettore Bassi e Manuela Arcuri.

La sfida e lo spareggio tra Ettore Bassi e Manuela Arcuri andrà in onda in prima serata su Rai 1 venerdì 24 maggio 2019. Si sfideranno nella semifinale del 24 anche Dani Osvaldo – Vera Kinnunen; Lasse Lokken Matberg – Sara Di Vaira; Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Cristina – Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona); Milena Vukotic – Simone Di Pasquale.

Manuela Arcuri in polemica con Ettore Bassi per la sfida a Ballando con le Stelle 2019.

Intanto, Manuela Arcuri ha criticato il collega Ettore Bassi, che durante l’ultima puntata dello show di Milly Carlucci l’ha mandata a rischio eliminazione insieme ad altre due coppie e che quindi l’ha costretta a partecipare allo spareggio. “Ettore è tra i ballerini più bravi, è sempre primo in classifica o ha voti molto alti. Ma alla fine è il pubblico da casa a decidere con il televoto. Poteva scegliere tra me, Enrico Lo Verso e i Gemelli, ma già il fatto che tra due uomini ha scelto una donna mi ha dato fastidio“, ha dichiarato la Arcuri nel programma “Vieni da me”, aggiungendo: “Avrebbe potuto rispettare la galanteria e scegliere uno di loro, però non importa. La cosa che mi ha fatto rimanere male è che prima di fare il mio nome ha fatto tutto un discorso che andava contro quella che poi è stata la sua scelta”.

La Arcuri ha poi ricordato di aver lavorato con Bassi per ben due anni : “Siamo stati a stretto contatto per ben due anni. Lavoravamo insieme tutti i giorni quindi si tratta anche di un rapporto d’amicizia e ci sono rimasta davvero male che abbia scelto me”, ha aggiunto. La Arcuri si è infine augurata di vincere allo spareggio, lei ce la metterà tutta. “E’ un gioco va bene così. Noi torneremo più forti di prima”, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore