Ballando con le Stelle 2019: duro attacco di Manuela Arcuri a Ettore Bassi. Ecco il motivo!

La Arcuri è stata ospite a Vieni da me anche per parlare della sua partecipazione allo show di Milly Carlucci, e ha dichiarato di esserci rimasta male.

manuela-arcuri-min

Attraverso le anticipazioni e news di Ballando con le Stelle, vediamo che la scelta di Ettore Bassi nell’ultima puntata fa discutere. L’attore ha deciso di sfidare la collega Manuela Arcuri allo spareggio per la semifinale. La Arcuri è stata ospite a Vieni da me anche per parlare della sua partecipazione allo show di Milly Carlucci, e ha dichiarato di esserci rimasta molto male, per il loro trascorso professionale.

Come riporta il sito Liberoquotidiano, l’attrice ha detto: “Ha fatto tutto un discorso che sembrava andare da tutt’altra parte. Sembrava che non scegliesse me. Poi ha fatto il mio nome. Ma va bene così, è una sfida e si va avanti“. La concorrente di Ballando è stata poi incalzata dalla padrona di casa, Caterina Balivo, alla quale ha confessato di esserci rimasta male.

“Ci sono rimasta male!”

Il perché? “Perché abbiamo lavorato insieme per due anni“. Ciò che più ha deluso la Arcuri è stato proprio il legame professionale che la lega a Bassi, di cui dice anche: “Mi vuole cacciare, no abbracciare come ha detto in puntata. Ci siamo visti ma non ci siamo detti nulla. Rispetto la sua scelta, avrà le sue motivazioni. Ma questo non toglie che ci sono rimasta male. Noi saremo ancora più forti”, ha concluso l’attrice.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore