Verissimo puntate 25 e 26 marzo 2023. Grande spazio al Serale di Amici!

Oggi e domani alle 16.30 su Canale 5 torna il nuovo appuntamento con Verissimo. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti del 25 e 26 marzo 2023.

Verissimo anticipazioni 30 e 31 marzo 2024. I nuovi ospiti

Al via un nuovo fine settimana all’insegna del buonumore e dei sentimenti con il programma condotto da Silvia Toffanin. Oggi e domani alle 16.30 su Canale 5 torna il nuovo appuntamento con Verissimo. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti del 25 e 26 marzo 2023. Sabato in studio a Verissimo sarà ospite la bellissima Costanzo Caracciolo, moglie di Bobo Vieri e mamma di due splendide bambine. In studio Carol Alt, una delle top model più amate degli anni ’80, il nuotatore Manuel Bortuzzo, e l’attrice Arianna Bergamaschi, a teatro con il musical “Vlad Dracula”. Ospiti di Verissimo anche Megan e NDG, primi eliminati del Serale di Amici 2023.

Gli ospiti di Verissimo della puntata di domenica 26 marzo 2026!

Tanti gli ospiti di Verissimo della puntata di domenica 26 marzo 2026! Silvia Toffanin in studio Maria e Catello Celentano, genitori di Angela, scomparsa nel nulla 27 anni fa. A Verissimo il grande dolore di Lino Banfi, che ha perso, solo il mese scorso, la sua adorata moglie Lucia. Banfi con la Toffanin dipingerà il ritratto dolce e delicato di una donna, che ha lo accompagnato nel corso di un’intera vita. E ancora in studio ci sarà Carolyn Smith, che danni combatte la sua battaglia contro il tumore, e la storia di un’amicizia, quella tra Stefania Orlando e Anna Pettinelli.

Spazio al Serale di Amici 2023 nel doppio appuntamento di Verissimo!

Lungo spazio dedicato ad Amici anche nella puntata di domenica 26 marzo 2023. Ospiti di Verissimo i tre giudici del serale di “Amici” di Maria De Filippi: Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, che quest’anno hanno preso il posto di Stefano De Martino, Stash e Emanuele Filiberto. I tre giurati racconteranno le emozioni e la responsabilità del loro nuovo ruolo ad Amici. Chissà che i tre giudici non vogliano svelare ai numerosi fans anche qualche piccola anticipazione sul programma di Canale 5!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore