Serale Amici 2023 news, Megan e Gianmarco al capolinea?

Megan e Gianmarco sono una delle coppie più in vita di Amici. Una relazione con molti alti e bassi, che oggi sembra essere di nuovo in crisi.

Serale Amici 2023 news, Megan e Gianmarco al capolinea?

Attraverso le news del Serale Amici 2023, sappiamo che Megan e Gianmarco sono una delle coppie più chiacchierate della ventiduesima stagione di Amici di Maria De Filippi. Una relazione con molti alti e bassi, che, in ogni caso, prima del Serale sembrava solidissima. Tuttavia, oggi sembra essere di nuovo in crisi.

L’eliminazione di Megan!

In effetti, come riporta anche il sito Tvdaily.it, le news del Serale Amici 2023 mostrano che nella puntata ci sono state emozioni e due eliminazioni, Megan e NDG. Il giorno dopo l’uscita dal talent show di Canale 5, i due ragazzi commentano la loro esperienza e ringraziano per la possibilità avuta. Tuttavia, spunta all’occhio un dettaglio da parte di Ria: non viene nominato in alcun modo Gianmarco, il suo fidanzato. Che ci sia di nuovo crisi tra di loro?

Neanche uno sguardo a Gianmarco!

Proprio così, secondo le news del Serale Amici 2023 le telecamere inquadrano a più riprese Petrelli, fidanzato della ballerina che si trova nella squadra avversaria, quella che potrebbe decretare la fine del sogno di Ria. Gianmarco non trattiene le lacrime. La carta si ferma: è proprio Megan colei che dovrà lasciare lo show. La ballerina ringrazia tutti per l’esperienza e la possibilità ricevuta, poi saluta e va via. Neanche un cenno a Gianmarco, neanche uno sguardo.

Forse era la situazione particolare, non c’era un senso nascosto. Ma lunedì, dopo la trasmissione della puntata, la ragazza fa un lungo post in cui parla della sua esperienza. I ringraziamenti vanno a tutti, compresa la sua mamma che l’ha sempre supportata. Ma, di nuovo, neanche una parola per il fidanzato. Neppure Petrelli commenta in nessun modo la situazione, e sembrerebbe che non abbia neppure messo like al post della ragazza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore