Verissimo: il look di Silvia Toffanin e degli ospiti di sabato 9 febbraio 2019!

Oggi sabato 9 febbraio 2019 andrà in onda una nuova puntata del talk di Canale 5 Verissimo. Scopriamo il look di Silvia Toffanin e degli ospiti di oggi.

Verissimo: il look di Silvia Toffanin della nuova puntata!

Oggi sabato 9 febbraio, alle 16.00 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Ospiti di oggi l’attore Alessandro Preziosi, la bellissima ed affascinante Amanda Lear e l’attore Luca Argentero, l’ex naufraga Taylor Mega e l’ex concorrente di Temptation Island Francesco Chiofalo, verranno accolti nel salotto di Silvia Toffanin! Scopriamo insieme il look di oggi della conduttrice e dei suoi ospiti.

Il look di Silvia Toffanin della puntata di Verissimo di sabato 9 febbraio 2019.

Per la puntata di oggi sabato 9 febbraio 2019 di Verissimo la bella Silvia Toffanin sceglie un look impeccabile e molto elegante. La conduttrice opta per un outfit total black, composto da una canotta di raso a bretelline  sottili, ed un pantalone a sigaretta nero. In fatto di capelli, sceglie uno styling liscio che esalta al massimo il suo nuovo taglio pari.

https://www.instagram.com/p/Btoaq2hItAr/

Il look di Taylor Mega oggi a Verissimo.

Look elegante ma allo stesso tempo sensuale quello scelto della ex naufraga Taylor Mega per l’ospitata di oggi a Verissimo. La modella sceglie di indossare un minabito a mezze maniche blu, un pò svasato sui fianchi. In fatto di capelli l’influencer opta per uno styling leggermente mosso con onde morbide.

https://www.instagram.com/p/BtoGXvFn1Th/

Il look di Amanda Lear della puntata di sabato 9 febbraio 2019 di Verissimo.

Nella puntata di Verissimo di oggi sabato 9 febbraio 2019 sarà ospite anche la bellissima ed affascinante Amanda Lear. Dalle prime immagini diffuse sulla pagina Instagram ufficiale del programma, scopriamo che la bella Amanda ha scelto di indossare un elegante completo blu, composto da una maglia sottile a maniche lunghe e gonna a portafoglio. A regalare un tocco glamour all’outfit, un girocollo turchese, con pietre di diverse dimensioni.

https://www.instagram.com/p/Btp7j8RINk6/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore