Chi è Taylor Mega concorrente dell’Isola dei Famosi 2019!

Tra i concorrenti che parteciperanno Isola dei Famosi c’è anche Taylor Mega. Scopriamo insieme tutte le curiosità sulla vita e carriera dell'influencer.

Chi Taylor Mega concorrente dell'Isola dei Famosi 2019

Giovedì 24 gennaio 2018, su Canale 5 avrà inizio la quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi assieme agli opinionisti Alda D’Eusanio, Alba Parietti e Rocco Siffredi. Tra i concorrenti che sbarcheranno in Honduras c’è anche l’influencer Taylor Mega. Scopriamo insieme tutte le curiosità sulla vita e carriera di Taylor Mega.

Vita privata e carriera di Taylor Mega concorrente dell’Isola dei Famosi 2019

Taylor Mega è nata a Udine 24 anni fa, è un’influencer che conta più di un milione di follower su Instagram. Negli scorsi mesi sulle pagine di gossip è circolata notizia che ha avuto un breve flirt con Flavio Briatore. Taylor Mega è fidanzata con Tony Effe, membro della Dark Polo Gang. Tifosa della Juventus e, per mantenersi in forma va in palestra almeno due volte a settimana. Taylor Mega ama leggere e viaggiare e tra le sue icone di riferimento ci sono Frida Khalo e Mata Hari. Di recente ha anche avviato un brand di bikini.

Oltre a Taylor Mega , sbarcheranno in Honduras Marco Maddaloni, Paolo Brosio, Marina La Rosa, Jo Squillo, le figlie di Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virginia, Riccardo Fogli, Alvin, l’attore Kaspar Capparoni, l’attaccante francese Rachid Ghezzal. E ancora Grecia Colmenares e Demetra Hampton, Sarah Altobello, “la sosia” di Melania Trump, Luca Vismara ed uno dei quattro finalisti di Saranno Isolani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore