Verissimo: il look di Silvia Toffanin e degli ospiti di oggi sabato 2 marzo 2019!

Sabato 2 marzo 2019 va in onda una nuova puntata di Verissimo. Scopriamo insieme il look e gli outfit di Silvia Toffanin e degli ospiti di oggi!

Verissimo: il look di Silvia Toffanin e degli ospiti di sabato 16 marzo 2019

Oggi sabato 2 marzo 2019 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo, condotta come sempre da Silvia Toffanin, molto apprezzata dal pubblico per la conduzione garbata e professionale e per i suoi outft chic ed alla moda. Scopriamo insieme il look di Silvia Toffanin per la puntata di Verissimo in onda sabato 2 marzo 2019.

Il look pensato da Silvia Toffanin per il nuovo appuntamento di sabato 2 marzo 2019 di Verissimo.

Nella puntata di Verissimo di oggi sabato 2 marzo 2019 Silvia Toffanin ha pensato di indossare un outfit originale ed elegante, che riecheggia le atmosfere dell’Oriente. La conduttrice ha sfoggiato da un abito bianco sotto al ginocchio con disegni neri, che ricorda un pò i kimono giapponesi, con maniche e gonna ampia. Completano l’outfit decolletè rosse di pelle lucida con tacco alto. In fatto styling capelli, opta per una pettinatura liscissima per valorizzare il suo haircut lungo.

https://www.instagram.com/p/BueNtCsHden/

Il look di Giorgia nella puntata di sabato 2 marzo 2019 a Verissimo.

La cantante Giorgia oggi sarà ospite a Verissimo nella puntata di sabato 2 marzo 2019. Per l’occasione la cantante ha deciso di indossare un abito lungo con fantasia animalier, nera e marrone chiaro, con scollo a v, maniche ampie, e svasato sui fianchi, ed ha indossato delle calze scure molto pesanti, abbinate a sandali con fibbie sottili. In fatto di capelli, la cantante opta per un bob leggermente spettinato, portato con frangia dritta, uno degli haircut più in voga dell’inverno 2019.

Giorgia si è raccontata a cuore aperto nell’intervista a Silvia Toffanin, ed ha ricordato Alex Baroni, suo compagno di vita per molti, anni, tragicamente scomparso in un incidente, e rivela: “La sua perdita è stata una voragine nella mia vita e in quella della sua famiglia. La sera prima di morire mi aveva lasciato un messaggio sul telefono al quale non avevo risposto. Questo messaggio l’ho conservato per molto tempo, poi mi si è cancellato… credo sia stato un segno”. Anni difficili e devastanti per la cantante, superati con l’aiuto degli amici e della psicoanalisi.

https://www.instagram.com/p/BugOY5xntb0/

Il look di Jasmine Trinca a Verissimo, nella puntata di sabato 2 marzo 2019.

L’attrice Jasmine Trinca per l’ospitata a Verissimo di sabato 2 marzo 2019 ha scelto un look semplice ma glam, decidendo di indossare un maglioncino ampio a maniche lunghe bluette con fili d’argento, una gonna a tubino di pelle nera al ginocchio, ed un paio di decolettè grigio chiaro a punta e con tacco medio/alto. In fatto di capelli la Trinca sfoggia un bob mosso, con fila laterale.

https://www.instagram.com/p/BugXB0EHiT9/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore