Verissimo: il look di Silvia Toffanin e degli ospiti di oggi sabato 23 febbraio 2019!

Oggi sabato 23 febbraio 2019 andrà in onda Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo l'outfit della conduttrice e quello dei suoi ospiti.

Verissimo: il look di Silvia Toffanin e degli ospiti di sabato 16 marzo 2019

Oggi Sabato 23 febbraio 2019, alle 16.00 su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata di Verissimo, condotta come sempre dalla bellissima Silvia Toffanin, che ogni settimana conquista il suo pubblico con outfit eleganti ed alla moda. Vi sveliamo quale sarà il look scelto dalla conduttrice Silvia Toffanin per la puntata di sabato 23 febbraio 2019 e degli ospiti femminili della giornata.

Presenti oggi in studio dalla Toffanin, oltre al regista Fausto Brizzi,  che ha rilasciato una lunga intervista dopo il silenzio dell’ultimo anno saranno ospiti Violante Placido, Caterina Guzzanti e Dino Abbrescia, protagonisti della commedia “Modalità aereo”, diretta proprio da Brizzi, le veline di Striscia la Notizia Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, e l’ex modella Fernanda Lessa, che parlerà di un periodo drammatico della sua vita.

Il look di Silvia Toffanin e Fernanda Lessa a Verissimo della puntata di sabato 23 febbraio 2019.

Per la puntata di Verissimo di sabato 23 febbraio 2019 in onda su Canale 5 a partire dalla 16.10, Silvia Toffanin ha optato per un look molto glam e raffinato, composto da giacca monobottone e pantaloni a sigaretta bluette. Un outfit davvero elegante! In fatto di capelli, sceglie uno styling ultraliscio come nelle ultime puntate. La modella Fernanda Lessa opta per un look più casual, ma altrettanto di tendenza, scegliendo di indossare una camicia bianca molto originale, con maniche a tre quarti e pettolina in rilievo, ed un paio di pantaloncini neri di pelle, con cintura borchiata in vita, in linea con le tendenze della moda dell’inverno 2019.

https://www.instagram.com/p/BuMBMMTnYMy/

Il look delle veline A Verissimo nella puntata di Sabato 23 febbraio 2019.

Le bellissime veline di Striscia la Notizia Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva scelgono degli outfit molto eleganti per l’ospitata di oggi a Verissimo. Look total black per la bella Shaila Gatta, che opta per un abito nero al ginocchio, con scollatura sulla schiena. Competo pantalone glicine molto raffinato per la bellissima Mikaela Neaze Silva.

https://www.instagram.com/p/BuMQO9AH3TM/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore