Verissimo, l’intervista di Fausto Brizzi nella puntata di sabato 23 febbraio 2019!

A Verissimo, tra gli ospiti anche il regista Fausto Brizzi dove nel salotto di Silvia Toffanin si racconterà in un'intervista esclusiva.

Verissimo, l’intervista di Fausto Brizzi nella puntata di sabato 23 febbraio 2019!

Nella puntata di sabato 23 febbraio 2018, a Verissimo, tra gli ospiti anche il regista Fausto Brizzi dove nel salotto di Silvia Toffanin si racconterà in un’intervista esclusiva dopo essere stato scagionato dalle accuse di molestie sessuali dal tribunale.

Intervista esclusiva di Fausto Brizzi nella puntata di Verissimo in onda sabato 23 febbraio 2019

Fausto Brizzi ha confessato a Silvia Toffanin, a Verissimo: “Questo è un malessere diffuso nel nostro Paese per cui sembra che la gente non voglia vincere qualcosa o avere una fortuna, ma vedere una sfortuna degli altri. Basta leggere i giornali per vedere che sono solo le notizie tragiche che ci interessano: quelle buone sono relegate in un trafiletto. Se una persona viene accusata di una cosa gli viene data una certa rilevanza, se poi la persona viene assolta gliene viene data un’altra“.

“Bisogna sempre e comunque mantenere l’ironia perché ti salva. Ma alla fine un calcio nel posteriore aiuta a resettare la propria vita in meglio, a guardare meno volte il telefonino e a fare in modo che le persone a cui vuoi bene, stiano bene” ha aggiunto.

È stato un anno complicato – ha raccontato il regista parlando del suo ultimo film – in cui il mio obiettivo era trovare l’umore giusto per scrivere un film divertente e ‘Modalità aereo’ lo era. Quando Paolo Ruffini me l’ha portato ho capito che era terapeutico: era la risposta pop a tutto quello che mi stava succedendo. E il lavoro è stato una cura“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore