Verissimo anticipazioni di oggi sabato 21 dicembre 2019. Le rivelazioni di Wanda Nara a Silvia Toffanin

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 21 dicembre 2019 su Canale 5, condotta da Silvia Toffanin.

Verissimo, le anticipazioni della puntata di sabato 1 dicembre 2018

Oggi andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, con nuove interviste ed ospiti. Silvia Toffanin aprirà le porte del suo salotto televisivo a Wanda Nara, che parlerà del futuro calcistico del marito Mauro Icardi. Nei programmi del calciatore c’è l’ipotesi di un ritorno a Milano per stare vicino alla famiglia. “Io vivo ancora a Milano. Vediamo quale sarà la cosa migliore per la carriera di Mauro”, ha dichiarato la donna a Silvia Toffanin. “L’ultimo giorno di calciomercato è arrivata questa opzione del PSG alla quale abbiamo subito detto sì perché sapevamo che sarebbe stata un gran successo per lui. Il destino, però, non so dove ci porterà”, ha aggiunto la showgirl argentina.

In attesa del Grande Fratello Vip 4

Wanda Nara sarà l’opinionista assieme a  Pupo della prossima edizione del Grande Fratello Vip 4. In attesa di vedere come affronterà la nuova esperienza, l’argentina ha rivelato di essere dispiaciuta per l’eliminazione dell’Inter dalla Champions League: “Mi è dispiaciuto molto perché ho un figlio che è un tifoso interista e ha pianto come tante altre volte. Noi siamo ancora dell’Inter, Mauro ha un contratto con i nerazzurri”, ha dichiarato a Verissimo.

Alessandra Amoroso sabato 21 ospite di Verissimo!

Sabato prossimo, ospite di Verissimo, Alessandra Amoroso parlerà del suo nuovo disco “Immobile 10 + 1” che è uscito il 20 dicembre 2019. Scopriamo gli altri ospiti di Verissimo nella puntata di oggi sabato 21 dicembre 2019. A Verissimo, in attesa di entrare nella casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip 4 , troveremo Rita Rusic. Per la loro prima intervista di coppia in tv, saranno in studio Federica Panicucci e il compagno Marco Bacini. Cosa riveleranno alla bellissima Silvia Toffanin? Saranno anche ospiti Paolo Ruffini e Aida Yespica che farà delle dolorose rivelazioni nella puntata di oggi di Verissimo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore