Federica Panicucci a Verissimo: “Marco è gelosissimo”

Anticipazioni dell'intervista di Federica Panicucci e Marco Bacini a Verissimo di oggi 21 dicembre 2019, condotto da Silvia Toffanin.

Verissimo anticipazioni di oggi sabato 28 marzo 2020

Federica Panicucci ed il suo compagno Marco Bacini saranno ospiti della puntata di Verissimo che andrà in onda oggi pomeriggio su Canale 5. Silvia Toffanin è la prima ad aver realizzato un’intervista alla coppia, che davanti alle telecamere di Verissimo ha mostrato tutto il proprio affiatamento.

La bionda conduttrice di Mattino 5 è reduce dalla fine del matrimonio con il dj Mario Fargetta dal quale ha avuto due figli. Quest’estate in un’intervista al Corriere della Sera ha rivelato il motivo che ha portato alla rottura del legame:”Il segreto sta nell’ascoltarsi, non rassegnarsi a situazioni che non ti fanno più stare bene e iniziare il nuovo percorso nel rispetto di tutti. Molte donne vivono in me ciò che augurano a loro, mi scrivono: spero in una storia bella come la tua”.

“Ci piacerebbe sposarci”

Federica Panicucci e Marco Bacini hanno rivelato a Verissimo che vorrebbero coronare la loro storia con il matrimonio:”Ci piacerebbe sposarci e quando sarà verremo qui a dirvelo”, hanno dichiarato, dimostrando di avere le idee chiare sul futuro del proprio legame. Federica è molto presa dal compagno. ” Siamo complici. Lui non ha segreti per me e io per lui. Ci conosciamo profondamente. Sto vivendo una quotidianità che prima non avevo mai avuto. Marco c’è sempre ed è il mio tutto”, ha dichiarato nel corso dell’intervista.

Un difetto di Marco: “È gelosissimo”

“Marco mi è stato vicino in momenti molto difficili della mia vita e l’ha fatto con tatto e una cura speciale”, ha proseguito la Panicucci, aggiungendo:”Lui è gelosissimo ed io non ero abituata. All’inizio questa cosa mi metteva un po’ d’ansia”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore