Verissimo anticipazioni 19 marzo 2023. Ospiti Manila Nazzaro, Fiordaliso, Cristina Scuccia

Al via oggi alle 16.30 una nuova puntata di Verissimo. Scopriamo le anticipazioni del 19 marzo 2023. Ospiti Manila Nazzaro, Fiordaliso, Cristina Scuccia!

Verissimo anticipazioni 2 e 3 marzo 2024. I nuovi ospiti

Oggi domenica 19 marzo 2023, alle ore 16.30, su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con “Verissimo”. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti in studio oggi nel salotto di Silvia Toffanin. Spazio con Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi 2023 al via da lunedì 17 aprile 2023, su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi, ed all’amore ed ai sentimenti con la lunga intervista a Manila Nazzaro, dopo la fine della storia con Lorenzo Amoruso.

Successo per l’ospitata Melike Ipek Yalova a Verissimo!

Grande successo per la puntata di ieri di Verissimo, che ha visto protagonista Melike Ipek Yalova, l’attrice turca che interpreta la dottoressa Müjgan Hekimoglu nella serie “Terra amara”, che ha svelato un’anticipazione esclusiva della serie tv. Nella clip si vede come Müjgan Hekimoglu rivela a Yilmaz di aspettare un bambino, e di come poi la coppia lo annunci ai futuri nonni. “Io non mi comporterei così in amore…Penso che nella vita ci siano delle situazioni in cui è necessario scendere a compromessi, ma non in questo caso”, ha rivelato l’attrice a Silvia Toffanin.

Cristina Scuccia a Verissimo domenica 19 marzo 2023!

In esclusiva, nella puntata di oggi 19 marzo 2023 di Verissimo, Cristina Scuccia che presenterà a Verissimo il suo nuovo brano dal titolo “La felicità è una direzione”. La cantante è pronta per la sua nuova avventura nel reality L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi. Racconterà come si sta preparando ad affrontare questa nuova esperienza. Dopo aver lasciato i voti, Cristina ha ripreso la sua carriera di cantante, che le sta regalando molte gioie e soddisfazioni.

Inoltre, saranno ospiti oggi a Verissimo Fiordaliso, Manila Nazzaro, che parlerà dopo la separazione da Lorenzo Amoroso. Infine, per la prima volta, sarà in studio Bobby Solo con l’amata moglie Tracy e il loro figlio Ryan. Il nuovo appuntamento con Verissimo è per oggi domenica 19 marzo 2023 alle 16.30 su Canale 5!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore