Uomini e Donne: la scelta di Giulia Cavaglia è Manuel Galiano oggi, 31 maggio 2019!

Oggi, venerdì 31 maggio 2019 è andata in onda la scelta di Giulia Cavaglia a Uomini e Donne. Scopriamo chi ha scelto oggi la tronista!

Uomini e Donne: la diretta della scelta di Giulia Cavaglia di venerdì 31 maggio 2019!

Oggi venerdì 31 maggio 2019 verrà trasmessa la scelta di Giulia Cavaglia a Uomini e Donne. Abbiamo seguito la diretta e scoperto che la scelta di Giulia è Manuel Galiano. Si è trattata dell’ultima scelta del Trono classico, dopo quella di Angela Nasti che è uscita dal programma con Alessio Campoli, dopo la scelta di Andrea Zelletta che ha scelto la bellissima Natalia Paragoni. Scopriamo insieme cose accaduto oggi in puntata a Uomini e Donne.

Uomini e Donne: le sensazioni di Giulia Cavaglia prima della scelta di oggi, venerdì 31 maggio 2019.

Giulia Cavaglia nelle ultime puntate di Uomini e Donne si è mostrata combattuta tra l’attrazione fisica che prova nei confronti di Giulio Raselli e dal forte legame che prova verso Manuel Galiano. Nella lettera pubblicata sul Magazine di Uomini e Donne, Giulia ha confessato di avere le idee chiare: “Mi sono guardata dentro ed è diventato chiaro di cosa ho bisogno ora e per il futuro. Questo percorso è prima di ogni cosa un viaggio dentro se stessi. Rifarei tutto da capo“.

Le prime anticipazioni della villa a poche ore dalla scelta di Giulia Cavaglia.

A poche ore dalla scelta di Giulia Cavaglia, il sito ufficiale di Uomini e Donne ha rilasciato un video con le anticipazioni dei momenti trascorsi in villa da Giulia in villa con Manuel Galiano e Giulio Raselli. Quest’ultimo va in crisi vedendo un filmato di Giulia e Manuel. Il ragazzo prima si arrabbia, esce dalla villa e scoppia a piangere disperato. Scopriamo insieme cosa è accaduto e chi sarà la scelta di Giulia Cavaglia.

Uomini e Donne, la diretta della scelta di Giulia Cavaglia. I best moments con i corteggiatori

Inizia la puntata della scelta di Giulia Cavaglia con i ringraziamenti di Tina a tutta la redazione, ed in particolare al pubblico in studio ed a casa per aver seguito il programma. Gianni e Tina ringraziano anche Maria. Entra Giulia emozionatissima, vestita con uno splendido abito lungo rosa chiaro con trasparenze. Vengono mandati in onda i best Moments con Giulio Raselli. Entra il ragazzo in studio con un abito molto elegante. Giulio si dice particolarmente in ansia ed agitato per la scelta, e di aver dormito soltanto un’ora e 40 stanotte. Vengono mandati in onda i best moments con Manuel, tutti i filmati più belli registrati a Uomini e Donne in questi mesi. Entra Manuel in studio, vestito con un completo elegantissimo, molto emozionato e agitato in vista della scelta di Giulia.

Uomini e Donne: i filmati registrati in villa.

Vengono mandati in onda i filmati registrati con i due corteggiatori alla villa. Si parte con la prima esterna tra Giulia e Giulio. I due si scambiano dolci parole, baci ed effusioni distesi su un’amaca nel giardino della villa. Giulia decide di registrare subito dopo un’altra esterna con Giulio con il quale sorseggia un aperitivo in giardino. Il ragazzo si mostra un po’ insospettito per il fatto che Giulia abbia voluto fare due esterne consecutive con lui, e per il fatto che la ragazza abbia deciso di non baciarlo. La tronista rivela in studio che aveva pensato di non baciare nessuno durante la villa e di aver poi cambiato idea e di essere voluta andare fino in fondo nel vivere le esterne perché dice di dover trovare un fidanzato in maniera convinta.

Viene mandato in onda il filmato di Giulia con Manuel. La ragazza propone al corteggiatore di trascorrere del tempo insieme nella spa ma lui rifiuta dicendo di aver visto dei filmati con Giulio che lo hanno fatto arrabbiare. Alla fine Manuel decide di cambiare idea e di recarsi in spa con la ragazza. I due si scambiano un bacio appassionato. Giulio scoppia a piangere dopo aver visto il filmato dei due nella spa. Il corteggiatore si mostra molto dispiaciuto e triste per il fatto di aver mostrato lati molto intimi della sua persona ad una ragazza che forse non lo meritava, e rammaricato per il fatto che la ragazza non abbia capito fino in fondo quanto lui sia preso e coinvolto da lei. Giulio dopo aver visto il bacio tra Giulia e Manuel decide di abbandonare la villa. Tina in studio esprime la sua preferenza nei confronti di Giulio che secondo lei si è sempre dimostrato un ragazzo molto maturo e non ha mai accettato le provocazioni di Manuel. Gianni invece mostra di preferire l’atteggiamento di Manuel.

Si ritorna alle esterne in villa. Giulio si reca da Giulia per comunicare la sua decisione di voler abbandonare la villa. Il ragazzo sale sull’automobile per andare via, Giulia allora lo raggiunge per convincerlo a restare, per capire le motivazioni del ragazzo e si scusa per il suo comportamento, che non aveva nessuna intenzione di ferirlo. Giulia lo convince a restare e gli propone di andare a cena. I due ragazzi si confrontano e Giulia cerca di consolare Giulio. Durante la cena scappa il famoso bacio che Giulio desiderava tanto e che lascia Manuel molto infastidito. Maria fa uscire i due ragazzi dallo studio. Poco dopo Giulia fa i suoi ringraziamenti in particolare a Maria per averla sostenuta e capita fin dall’inizio del suo percorso.

La scelta di Giulia Cavaglia è Manuel Galiano.

Maria fa entrare in studio Angela e Alessio, Natalia e Andrea le due coppie che si sono formate nei giorni scorsi a Uomini e Donne. Giulia dichiara di volersi confrontare con Giulio. La ragazza descrive le qualità di Giulio e la sua attrazione fisica nei confronti del ragazzo. Il ragazzo chiede a Giulia che cosa l’abbia spinta a non sceglierlo. La tronista rivela di aver una grande attrazione fisica per lui ma di non riuscire ad andare oltre a quello. La ragazza confessa di non riuscire a vedere Giulio come fidanzato accanto a lei all’interno della sua vita di tutti giorni. Secondo Giulia è lei a non essere la persona giusta per Giulio. Il ragazzo si mostra molto rammaricato perché crede che durante il percorso di corteggiamento abbia fatto il possibile per conquistare Giulia di aver dato tutto se stesso cosa che non gli riesce per niente semplice nella vita. Giulio augura a Giulia tutta la felicità e il bene possibile.

La scelta di Giulia Cavaglia è quindi Manuel Galiano. Dopo il confronto tra Giulio e Giulia, Maria fa entrare in studio Manuel. La tronista fa un piccolo riepilogo del percorso da loro vissuto all’interno del programma. Comunica poi al ragazzo che lui è la sua scelta. Giulia non da il tempo a Manuel di rispondere e di parlare, e lo bacia e lo abbraccia appassionatamente sotto una pioggia di petali cadenti rossi. I due escono felici ed innamorati da Uomini e Donne. In chiusura di puntata Maria manda delle immagini del matrimonio tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci una delle coppie più amata di Uomini e Donne che ieri ha celebrato il proprio matrimonio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore