La scelta di Angela Nasti è Alessio Campoli! Il riassunto della puntata di Uomini e Donne di oggi 29 maggio

Oggi mercoledì 29 maggio 2019 di Uomini e Donne verrà trasmessa in la scelta della tronista Angela Nasti. Scopriremo in diretta chi sceglierà!

Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati. Le vere motivazioni rivelate dai due ragazzi!

Nella puntata di oggi mercoledì 29 maggio 2019 di Uomini e Donne, in onda a partire dalle 14.45 su Canale 5 viene trasmessa in diretta la scelta di Angela Nasti! Scopriremo chi sceglierà! Vengono mandate in onda le registrazioni in villa con i due corteggiatori. Poi si passa alla scelta in studio. Per la prima volta dopo svariati anni le scelte vengono trasmesse in diretta. Su chi ricadrà la scelta di Angela Nasti tra Luca Daffrè e Alessio Campoli?

La scelta di Angela Nasti a Uomini e Donne ricadrà su Luca Daffrè o Alessio Campoli?

Partiamo dalla scelta di Angela Nasti, che ci sarà oggi mercoledì 29 maggio 2019 a Uomini e Donne. La bellissima Angela è molto presa da Luca Daffré, che nell’ultima puntata andata in onda ha raggiunto a Milano per un chiarimento e per convincerlo a tornare in puntata. Durante l’esterna i due si sono lasciati andare ad un bacio appassionato, e din molti credono che su di lui ricadrà la scelta. Anche per Alessio Campoli la bella partenopea sembra aver un certo trasporto, anche se nell’ultima puntata si è rifiutata di baciarlo. La Nasti nell’ultima puntata aveva dichiarato di non avere ancora una scelta. Sarà così oppure l’ultima esterna a Milano con Daffrè avrà sciolto le riserve della Tronista? Lo scopriremo seguendo la puntata della scelta di Angela Nasti a Uomini e Donne.

Ospiti nella puntata della scelta di Angela sono Clarissa Marchese e Federico Gregucci.

All’inizio puntata Maria fa entrare Angela molto elegante in un abito lungo, visibilmente emozionata nella puntata della scelta. Ospite d’eccezione della puntata sono Clarissa Marchese e Federico Gregucci, che domani celebreranno il loro matrimonio. Maria fa vedere i filmati registrati da Angela con Luca e Alessio all’interno della villa. Già dai primi filmati i ragazzi mostrano gelosia e insofferenza. Luca è molto infastidito per l’esterna di Angela con Alessio, perchè vede i due in atteggiamento languido mentre fanno il bagno.

Poi si passa all’esterna tra Luca e Angela. La ragazza fa ascoltare a Luca una canzone che per lei ha un significato particolare. Alessio appare molto infastidito per l’intimità del momento che si è creato tra i due che secondo lui è maggiore di quella avuta da lui con la tronista. Un’esterna fatta di complicità, grandi abbracci e sguardi d’intesa. Angela dopo la fine dell’esterna con Luca si reca da Alessio, il quale è molto infastidito della situazione. Dopo svariate parole dolci che Angela usa nei confronti di Alessio Luca è infastidito e medita di prendere la propria borsa e di andarsene dalla villa. Luca Daffrè non riesce a sopportare gli atteggiamenti di Angela, prende la propria borsa, se ne va dalla villa. Nel frattempo la ragazza però non sa nell’abbandono da parte di Luca.

La scelta di Angela Nasti oggi a Uomini e donne: Luca abbandona la villa.

In puntata Angela rivede la scena di Luca che prende la sua borsa, sale sulla macchina e se ne va dalla villa. Maria mostra altri filmati di Angela e Alessio, che nella villa rivedono tutte le esterne fatte insieme durante le puntate di uomini e donne. Angela dopo aver rivisto tutti momenti trascorsi insieme ad Alessio si commuove. Anche Alessio è molto emozionato e dice ad Angela: “Se dovessi scegliere una persona con cui fare lo stesso percorso, sceglierei altre 1000 volte te”. Maria in studio sottolinea, parlando con Alessio, che il pianto di Angela potrebbe avere due significati. Potrebbe essere il pianto di chi è dispiaciuto del fatto che il ragazzo non sarà la sua scelta o il pianto di chi aveva pensato di scegliere Luca ma poi infine ha deciso di preferire Alessio.

Uomini e donne: la scelta di Angela. Maria fa uscire entrambi i corteggiatori dallo studio.

Dopo aver mostrato i vari filmati, Maria fa uscire sia Luca che Alessio dallo studio. Angela decide che il primo con cui vuole parlare è Luca. La ragazza confessa a Luca di aver avuto grande difficoltà con lui durante il percorso perché è un ragazzo particolarmente introverso. Di non aver apprezzato tanti atteggiamenti che Luca ha avuto nel corso del tempo nei suoi confronti. Sin dall’inizio Luca è sempre molto piaciuto ad Angela anche se lei ha nutrito sempre dei dubbi sul fatto che il ragazzo fosse veramente interessato a lei. Angela rivela di essersi ricreduta nel corso del tempo, e di averlo trovato un ragazzo coerente soprattutto quando ha deciso di andarsene e non tornare più, cosa per la quale lei era rimasta molto dispiaciuta. La villa non è andata molto bene. Però Luca andando via ha fatto capire ad Angela tante cose, lei ha riletto la lettera che lui le ha scritto il giorno del suo compleanno. Luca nella lettera aveva scritto ad Angela scegli la tua strada, la tronista rivela di averla scelta ma la strada non la conduce a Luca. Quest’ultimo saluta Angela e Maria ed esce dallo studio.

La scelta di Angela Nasti è Alessio Campoli.

Maria fa entrare in studio Alessio Campoli, che è la scelta di Angela. La ragazza si confronta con Alessio, gli spiega che il loro percorso è stato fatto di alti e bassi. Angela si commuove e lo ringrazia per il fatto che la sua presenza nel suo percorso ad Uomini e Donne abbia fatto uscire il lato più bello della sua personalità. Rivela ad Alessio che tra di loro si è creata sin da subito un’enorme complicità, fattore che ha determinato la sua confusione fino alla fine. Angela comunica ad Alessio che è lui la sua scelta. Adesso tocca al ragazzo rispondere. Anche per lui è un sì, i due ragazzi si abbracciano e si baciano sotto una pioggia di petali rossi cadenti! Per Angela Nasti e Alessio Campoli c’è il lieto fine a Uomini e Donne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore