Uomini e Donne: la scelta di Andrea Zelletta è Natalia Paragoni, oggi 30 maggio 2019!

Oggi, giovedì 30 maggio 2019 è andata in onda a Uomini e Donne la scelta di Andrea Zelletta. Il bel tronista ha scelto Natalia Paragoni!

Uomini e Donne: la diretta della scelta di Andrea Zelletta del 30 maggio 2019

Oggi è in onda la puntata della scelta di uno dei tronisti. Oggi giovedì 30 maggio 2019 andrà in onda su Canale 5 a Uomini e Donne la scelta di Andrea Zelletta. Il tronista ha scelto Natalia Paragoni. Noi abbiamo seguiti il programma in diretta per svelarvi la scelta di oggi. Vediamo cosa è accaduto oggi in puntata. Ieri è stata trasmessa la scelta di Angela Nasti che a sorpresa, rispetto alle previsioni di molti che la volevano più vicina a Luca Daffrè, ha scelto Alessio Campoli.

La scelta di Andrea Zelletta: le prime dichiarazioni dopo la villa e prima della puntata di oggi, giovedì 30 maggio 2019.

La seconda scelta è stata quella ad Uomini e Donne di Andrea Zelletta, che è avvenuta oggi, giovedì 30 maggio 2019. Se negli ultimi tempi l’interesse per Klaudia Poznanska sembrava decisamente aumentato rispetto all’inizio, le puntate più recenti hanno visto il tronista riavvicinarsi a Natalia Paragoni. In particolare nell’esterna a Milano in cui Andrea è tornato da Natalia per convincerla a ritornare nel programma dopo gli ultimi scontri avvenuti in puntata, i due ragazzi si sono mostrati molto vicini e si sono lasciati andare ad atteggiamenti molto intimi.

Nelle prime dichiarazioni rilasciate da Andrea Zelletta dopo la villa, il tronista ha fatto intendere che sono accadute cose inattese: “La villa è stata Ia chiave di svolta, perché è servita a togliermi tutti i dubbi. Nella villa sono esplose delle emozioni incontrollabili: pur non essendo una persona ansiosa, non è stato facile gestire il nervosismo”. Per scoprire la scelta di Andrea Zelletta bisognerà attendere la diretta della puntata di oggi, giovedì 30 maggio 2019 di Uomini e Donne in onda alle 14:45 su Canale 5!

Uomini e Donne: entra in studio Andrea per la puntata della sua scelta.

Comincia la puntata. Entra in studio il tronista vestito con un completo elegantissimo, e visibilmente emozionato. Comincia con i suoi ringraziamenti a Maria e a tutta la redazione per averlo trattato in questi mesi come un figlio, in particolare a Michele, un autore della redazione, che per lui è diventato un grande amico. Arriva in studio come ospite d’eccezione Giulia De Lellis. Gianni Sperti ringrazia a sua volta Andrea per il fatto che è stato realmente un bravo tronista e che stato in grado di far vivere a tutti delle bellissime e grandissime emozioni. Vengono mandati in onda i Best Moments con Klaudia Poznanska, che entra in studio con un abito lungo nero molto elegante, con ampio spacco e generosa scollatura. La ragazza è davvero emozionata e mentre risponde alle domande di Maria le trema anche la voce. Vengono mandati in onda i filmati più belli tra Andrea e Natalia, e quest’ultima entra in studio vestita con uno splendido abito lungo color acquamarina con spacco e trasparenze.

La scelta di Andrea Zelletta a Uomini e Donne: le esterne nella villa.

Si comincia dalla prima esterna con Klaudia, alla quale Andrea presenta la sorella. Natalia è fortemente indispettita per questo atteggiamento di Andrea che ha deciso di presentare prima la madre e poi la sorella alla ragazza. I due poi si baciano. Andrea rivela di aver presentato la ragazza alla sorella perché quest’ultima aveva mostrato di avere molta simpatia per Klaudia. Poi si passa alla sorpresa fatta da Andrea a Natalia. Dopo l’esterna con Klaudia, Andrea si reca da Natalia con la quale discute animatamente. Andrea, dopo averla calmata, mostra a Natalia un video del nonno visto che la ragazza aveva detto ad Andrea che poteva ritenersi fortunato per il fatto di avere ancora un nonno. Andrea mostra a Natalia un video registrato da suo nonno per lei, che le manda una dedica speciale, augurandole tra le righe di essere lei la scelta di Andrea. 

Si passa all’esterna tra Andrea e Natalia all’interno della spa. I due si lasciano andare ad effusioni, baci, abbracci e tenerezze. Intanto, Klaudia che sta guardando l’esterna tra i due è davvero infuriata, e si lascia andare in un lungo pianto. La ragazza prende la borsa e le sue cose e si allontana dalla villa. Andrea la vede e la ferma, e cerca di chiarirsi. Dopo una furente litigata la ragazza va via. Anche Andrea dopo la litigata decide di abbandonare la villa.

La scelta di Andrea Zelletta è Natalia Paragoni. 

Maria fa uscire le due ragazze dello studio e nel frattempo fa entrare anche Angela e Alessio che vogliono assistere alla scelta di Andrea. Il ragazzo decide di far entrare prima Klaudia, anche se dalle parole del ragazzo si capisce che non sarà la sua scelta. Andrea elenca le tantissime qualità della ragazza, la sua purezza, la sua genuinità. La ringrazia per le tante emozioni che gli ha fatto vivere, ma le rivela che non sarà lei la sua scelta perché non è scattata quella scintilla giusta. La scelta di Andrea Zelletta è Natalia Paragoni! Maria cerca di consolare la ragazza. Quest’ultima prima di uscire dedica delle belle parole ad Andrea che si commuove dopo il discorso di Klaudia.

Entra Natalia. Andrea con dolci ed emozionanti parole le ricorda il loro primo incontro. Poi ricorda un momento in cui le cose tra di loro erano un po’ cambiate. Poi le parla del loro incontro a Milano in cui i due si sono riavvicinati, e delle emozioni vissute nella villa. Il tronista le dice che poi ad un certo punto ha smesso di pensare, ha messo da parte tutto ed ha deciso di seguire il suo cuore, che gli ha detto di scegliere lei. La ragazza non lo fa finire neanche di parlare e lo bacia appassionatamente, sotto una pioggia di petali rossi cadenti. Andrea e Natalia escono insieme felice ed innamorati da Uomini e Donne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore