Uomini e Donne, le dichiarazioni di Luca Daffrè dopo la scelta di Angela Nasti!

Dopo aver lasciato la trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, Luca Daffrè si è detto amareggiato per non essere stato scelto da Angela Nasti.

Uomini e Donne, le dichiarazioni di Luca Daffrè dopo la scelta di Angela Nasti!

Protagonista della puntata di ieri di Uomini e Donne, è stata la tronista Angela Nasti che ha deciso di iniziare una storia d’amore con Alessio Campoli. Dopo la puntata, Luca Daffrè si è lasciato andare ad uno sfogo dove ha confessato la sua amarezza per non essere stato scelto dalla tronista.

Lo sfogo di Luca Daffrè dopo non essere stato la scelta di Angela Nasti!

Luca Daffrè dopo essere stato chiamato in studio dalla tronista Angela Nasti, che gli ha comunicato che non sarebbe stato lui la scelta ha lasciato il programma Uomini e Donne augurando tanta felicità ad Angela. Dopo aver lasciato la trasmissione di Maria De Filippi, Luca Daffrè si è confidato alle telecamere di Uomini e Donne dicendo: “Sto bene. Il mio cervello se l’era messo in preventivo tutto questo, è tutta la settimana che ci penso. Sono arrivato qua che non ero positivissimo. Spero che Angela non si sia fatta influenzare da altro e che la sua scelta sia stata vera.”

“Io di sicuro – ha aggiunto – non posso dire che mi abbia preso in giro perché il trasporto lo sentivo e penso che sia stato sotto gli occhi di tutti. Sono solo deluso perché pensavo che lei andasse oltre tutto quello che diceva la gente. Però le auguro davvero tanta felicità. Di certo se ha fatto questa scelta è perché dentro sente qualcosa. Spero che non se ne penta più avanti”.

“A me dispiace non arrivare alle persone per quello che sono veramente – ha dichiarato ancora Luca Daffrè – sono stufo di essere visto solo come il solito bello che non balla. Mi chiedo se un giorno troverò una persona che vedrà anche altro di me. Io questa volta ci speravo, con lei sono andato anche tanto oltre. Tutte le cose che mi dicevano di lei, se io avessi dovuto ascoltare queste cose qui io sarei dovuto andare via dopo due puntate. Mi dispiace non essergli arrivato.”

“Per come son fatto io certe cose sono abituate a tenermele dentro ma, a questo punto, dico: per fortuna, mi sarei aperto con la persona sbagliata. Io non le faccio una colpa, non mi sento preso in giro. La ringrazio comunque per avermi fatto cambiare. Spero che lei non si sia fatta influenzare da quello che girava in questi giorni. Io sono sempre stato screditato da quando sono entrato in studio” ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore