Uomini e Donne: il confronto dopo la scelta tra Teresa, Andrea, Antonio!

Dopo la puntata di Uomini e Donne della scelta di Teresa, il pubblico attende il confronto dopo tra Teresa, Andrea e Antonio per i commenti post scelta.

Uomini e Donne: data di inizio, anticipazioni, novità, orario, nuovi tronisti!

Dopo la puntata di ieri di Uomini e Donne, speciale La scelta, il pubblico è in attesa del confronto tra Teresa e Andrea Dal Corso, ma anche di quello di entrambi con Antonio Moricone, il corteggiatore non scelto da Teresa. Dopo il no, ricevuto dalla ragazza, nè Andrea ne Antonio hanno commentato la situazione sui profili Instagram. La bella Teresa Langella ha pubblicato vari post per tranquillizzare il suoi followers, tra cui uno di poche ore fa in cui ha scritto: “È stato tutto bellissimo, però nonostante tutto si deve seguire sempre il cuore, contro tutto e tutti.

Il post pubblicato da Teresa Langella su Instagram.

https://www.instagram.com/p/Bt8ncK2hsVA/

Ci sarà il confronto a Uomini e Donne?

Dopo la puntata speciale di ieri, probabilmente Teresa, Antonio e Andrea si confronteranno in studio a Uomini e Donne, chiamati magari da Maria De Filippi per i commenti post scelta. Del resto il pubblico attende dopo la delusione di ieri di conoscere le motivazioni di Andrea Dal Corso, ed anche la diretta interessata potrebbe ascoltare la giustificazione del ragazzo dopo il no.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore