Andrea Dal Corso: altri duri attacchi dopo il no a Teresa. Ecco cosa è accaduto!

Dopo la puntata della scelta di Teresa di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso ha ricevuto moltissimi attacchi, anche da volti noti dello spettacolo.

Andrea Dal Corso special guest star per la Festa della Donna: pubblico in rivolta!

Dopo la puntata della scelta di Teresa Langella di Uomini e Donne, la ex fidanzata di Andrea Dal Corso, Martina Sebastiani conosciuta all’interno del programma tv Temptation Island, ha probabilmente voluto dire la sua su Instagram, dichiarando: “Ci sono individui composti unicamente da una facciata…Hanno l’ingresso degno di un gran palazzo, ma le stanze come squallide capanne…. Secondo i followers si tratterebbe di una chiara frecciata ad Andrea Dal Corso, dopo il comportamento avuto con Teresa. Sarà veramente così?

I commenti di Mara Fasone sul comportamento di Andrea Dal Corso.

Anche Mara Fasone, l’ex tronista di Uomini e Donne, sui social aveva voluto mettere in guardia Teresa Langella, sulle intenzioni di Andrea, reo secondo la Fasone di essere alla ricerca solo di popolarità e visibilità. Dopo il no ricevuto da Teresa nella puntata di ieri sera dal corteggiatore, Mara ha ironizzato su Instagram, scrivendo: “Allora, chi aveva ragione?”. La bella Mara ha pubblicato un post, corredato dalla seguente didascalia: “Dovrebbe essere un reato giocare con i sentimenti altrui per i propri resi conti…. “. Un’altra frecciata in arrivo per Andrea Dal Corso?

Il post sibillino di Mara Fasone pubblicato su Instagram.

https://www.instagram.com/p/Bt8zeXkAHbd/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore