Uomini e Donne: la data di inizio, le anticipazioni, le novità, e i nuovi tronisti della stagione!

Al via tra pochissimo la nuova stagione di Uomini e Donne. Scopriamo insieme la data di inizio, le anticipazioni, le novità, l'orario, e i nuovi tronisti!

Uomini e Donne: data di inizio, anticipazioni, novità, orario, nuovi tronisti!

La prossima stagione televisiva Mediaset vede la riconferma nel primo pomeriggio di Canale 5 del programma di successo condotto da Maria De Filippi dal titolo Uomini e Donne, che tornerà in onda partire da lunedì 16 settembre 2019, anche se le puntate come ogni anno verranno registrate già qualche settimana prima quindi a partire dalla fine di agosto. Per quanto riguarda l’orario il dating show dei sentimenti andrà in onda sempre a partire dalle 14:45 fino alle 16:10 subito dopo la soap opera di Canale 5 Una vita.

Uomini e Donne: i papabili tronisti e le novità di settembre 2019!

Tra pochissime settimane verranno svelati i tronisti della nuova edizione del trono classico e del trono over di Uomini e Donne. Tra i rumors degli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero sul trono Alessio Campoli, ex di Angela Nasti, e Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglia, ora tentatore a Temptation Island. Durante la prima puntata di questa edizione assisteremo sicuramente al confronto tra alcuni dei cronisti della scorsa stagione. In molti hanno chiesto a Raffaella Mennoia di vedere un confronto tra Angela Nasti e Alessio Campoli e tra Giulia Cavaglia e Manuel Galiano che dopo poche settimane dall’uscita dal programma si sono lasciati. Si parla anche di un possibile trono gay al femminile, mentre di sicuro anche quest’anno non troverà spazio il trono gay maschile.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore