Terra Amara anticipazioni puntate turche: Hunkar denuncia Sermin!

Attraverso le anticipazioni delle puntate turche di Terra Amara scopriamo che che ben presto vedremo Sermin finire dietro le sbarre, denunciata da Hunkar.

Nella puntata di Verissimo in onda domenica 2 aprile 2023 saranno ospiti Uğur Güneş e Melike Ipek Yalova, protagonisti di Terra Amara!

Le anticipazioni delle puntate turche di Terra Amara – la soap altaica di gran successo in Italia – ci rivelano che ben presto vedremo Sermin finire dietro le sbarre. A denunciarla è Hunkar, che agisce coprendosi dietro Naciye. In effetti Saniye rivela a Hunkar che Sermin ha una relazione clandestina con Hatip. Al che la signora Yaman decide di sfruttare questa informazione per vendicarsi della nipote e incarica la stessa Saniye di controllare i movimenti di Sermin e informarla se nota qualcosa di sospetto.

La passione fra Sermin e Hatip!

Secondo le anticipazioni delle puntate turche di Terra Amara la moglie di Gaffur indaga, e scopre che Sermin e Hatip hanno trascorso una notte insieme. Allora Hunkar – informata della notte di passione tra la nipote e l’infame imprenditore – decide di sfruttare la situazione per vendicarsi. La signora Yaman non vuole però che il suo nome compaia sulla denuncia e pensa di fare in modo che ad agire sia Naciye.

Sermin va in prigione!

Attraverso le anticipazioni delle puntate turche di Terra Amara vediamo che Hunkar – dopo aver appuntato in un foglio l’indirizzo della casa in cui Hatip e Sermin si incontrano per trascorrere notti di passione – va a casa dell’uomo e informa Naciye della relazione clandestina di Hatip. Così convince Naciye a denunciare la coppia clandestina. La moglie di Hatip va alla polizia per denunciarli e i due vengono arrestati con l’accusa di adulterio. Laa signora Yaman sembra così essere riuscita a vendicarsi della nipote senza che il suo nome compaia nel fascicolo. Tuttavia, come vedremo nelle prossime anticipazioni, la vendetta di Sermin non si farà attendere!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore