Temptation Island 2019: tutti i corteggiatori di Uomini e Donne che saranno tentatori nel reality!

Tra i tentatori di Temptation Island 2019 ci saranno degli ex corteggiatori di Uomini e Donne. Scopriamo i primi rumors che circolano in rete!

Temptation Island, stasera i nuovi confronti e le anticipazioni del 17 luglio 2023

Al via lunedì 24 giugno 2019 la nuova edizione Temptation Island, condotta come sempre da Filippo Bisciglia. Le registrazioni del reality sono già iniziate, e sembra che già nella prima puntata una coppia si dirà addio. Tra i tentatori e le tentatrici del reality ci saranno anche dei volti noti. Tra questi anche alcuni ragazzi che hanno già partecipato a Uomini e Donne, programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Raffaella Mennoia, autrice del programma, ha fatto intendere a Uomini e Donne Magazine che ci saranno volti noti di Uomini e Donne. L’autrice non ha voluto fare i nomi. Alla domanda se i telespettatori troveranno qualche volto già noto tra i single ha risposto: “Sì, potrebbero… ma non posso svelarvi altro”.

Temptation Island 2019, anticipazioni: i corteggiatori di Uomini e Donne che potrebbero partecipare al reality!

Il vicolodellenews ha svelato molti nomi. Tra i tentatori di Temptation Island 2019, secondo i primi rumors diffusi dal noto sito, e che circolano in rete nelle ultime ore ci potrebbe essere Giulio Raselli, ex corteggiatore non scelto di Giulia Cavaglia, Kevin Basili ex corteggiatore di Teresa Langella, Rodolfo Salemi ex corteggiatore di Mara Fasone e Flavio Barattucci e Alessandro Vannucci ex corteggiatori di Giulia Cavaglia. Potrebbe esserci anche Nicolas Bovi, l’ex di Beatrice Valli! Tra pochissimi giorni scopriremo la verità seguendo le puntate di Temptation Island 2019 a partire da lunedì 24 giugno 2019 in prima serata su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore