Temptation Island 2019: una coppia si è già lasciata nel corso della prima puntata! Ecco cosa è accaduto

Vediamo le indiscrezioni su Temptation Island 2019, il reality, che andrà in onda il 24 giugno 2019. Scopriamo cosa è accaduto nella prima puntata!

Temptation Island 2019: una coppia è già al capolinea

Temptation Island 2019, condotto da  Filippo Bisciglia,  doveva andare il onda lunedì 17 giugno, ma la messa in onda della prima puntata prossimo è stata rimandata al 24 giugno. Il programma, come è noto, è registrato e quindi alcune dinamiche nate tra le coppie che hanno deciso di mettersi in gioco è già noto agli addetti ai lavori.

Come riportato da Davide Maggio, il meccanismo del gioco è stato stravolto, in quanto una delle coppie, dopo un falò di confronto piuttosto movimentato, si è lasciata già nel corso della prima puntata di Temptation Island 2019. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli che possano far capire di quale coppia si tratti.

Il falò del confronto

Il meccanismo di Temptation Island prevede che i componenti delle coppie in gioco debbano vivere separati per 21 giorni e debbano resistere al corteggiamento dei single, mettendo alla prova il loro rapporto. Il falò di confronto è l’atto finale del gioco, il momento in cui i membri della coppia si ritrovano e decidono se proseguire la propria relazione o meno.

La prima puntata di Temptation Island 2019 ha visto accendersi un inusuale falò di confronto per una coppia, ancora sconosciuta. Sembra che uno dei due abbia avuto un colpo di fulmine improvviso per un’altra persona ed abbia deciso di troncare immediatamente la storia in corso.

Le sei coppie in gioco

Quale tra le sei coppie in gioco è già scoppiata? Quella formata da  Katia e Vittorio, da Jessica e Andrea, da Sabrina e Nicola, da Massimo e Ilaria, da Cristina e David., oppure quella composta da Nunzia Arcangelo? Lo scopriremo seguendo la prima puntata di Temptation Island 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore