Da lunedì 17 giugno 2019 su Canale 5 andrà in onda la sesta edizione di Temptation Island dove sei coppie di innamorati metteranno alla prova il loro amore, sotto gli attacchi di avvenenti tentatori e tentatrici. Sono state ufficializzate le sei coppie che parteciperanno al reality delle tentazioni.
Temptation Island 2019, ecco chi sono le sei coppie in gioco nel reality delle tentazioni!
La prima coppia di Temptation Island 2019 ad essere stata ufficializzata è quella formata da Katia e Vittorio. Nel video di presentazione Vittorio ha spiegato: “Partecipo a Temptation Island per misurare quanto mi ama Katia. Quello che provo io è un po’ di più rispetto a quello che prova lei“. E Katia ha replicato “Mi prendo tutte le libertà sin dall’inizio, perché lui me le ha sempre fatte prendere. Io faccio quello che mi fa stare bene. Prima vengo io, poi tutto il resto“.
La seconda coppia è quella formata da Jessica e Andrea. Nel video di presentazione, Jessica ha detto: “Mi sono sorte delle domande, se sono ancora innamorata di Andrea e se la vita con lui mi rende felice“. Lui, al contrario, è sicuro di ciò che prova: “Dal canto mio, so quello che voglio ma a questo punto non so lei quello che vuole“.
La terza coppia che partecipa alla sesta edizione di Temptation Island 2019 è Sabrina e Nicola, dove uno dei problemi è la differenza di età. “Sono sempre stata con uomini più grandi di me e mai nella mia vita avrei pensato di stare con un ragazzo tanto più giovane di me” ha detto Sabrina nel video di presentazione.
La quarta coppia è Massimo e Ilaria. Quest’ultima nel video di presentazione ha detto: “Voglio vedere se Massimo è adatto a me per fare una famiglia. Mi sembra un po’ troppo infantile sotto tanti punti di vista“. “Mi rendo conto che dentro casa mia non sono più me stesso – si è invece difeso Massimo- non riesco piu a farmi partita alla Play station in tutta calma e serenità. E’ assurdo che non posso farla”.
La quinta coppia di Temptation Island 2019 è quella formata da Cristina e David. Quest’ultimo ha dicharato: “Se dovessi capire che non è la donna della mia vita, meglio lasciarsi subito che tra un anno dopo aver fatto un figlio”. Infine, l’ultima coppia che partecipa alla sesta edizione di Temptation Island 2019 è Nunzia e Arcangelo. Lui nel video di presentazione ha dichiarato: “Lei è la persona più importante della mia vita ma non vuol dire che deve essere l’unica. La vita è una e deve essere vissuta”.