Tale e Quale Show 2018: le anticipazioni di stasera venerdì 21 settembre 2018. Quarto giudice Mara Venier!

Grande attesa per la seconda puntata del talent Tale e quale show condotto da Carlo Conti che andrà in onda oggi venerdì 21 settembre 2018 su Rai 1.

Tale e Quale Show 2019 le anticipazioni e le esibizioni di venerdì 11 ottobre 2019

Grande attesa per la seconda puntata del talent Tale e quale show condotto da Carlo Conti che andrà in onda stasera venerdì 21 settembre 2018 su Rai 1 alle 21.25. Scopriamo in anteprima tutte le anticipazioni e le novità di questo secondo appuntamento.

Dopo l’esordio boom della prima puntata, stasera la seconda puntata di Tale e Quale Show 2018 vedrà come quarto giudice Mara Venier: la conduttrice, tornata su Rai1 con Domenica In, affiancherà la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Il riepilogo della puntata di venerdì 14 settembre 2018 di Tale e Quale Show 2018.

Lo scorso venerdì sul palco del teatro 5 degli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, i 12 protagonisti di Tale e Quale hanno sciolto il ghiaccio entrando perfettamente nei panni di star nazionali e internazionali, interpretando – esclusivamente dal vivo – brani che hanno fatto la storia della musica. Vincitrice della puntata del 14 settembre 2018 è stata Vladimir Luxuria, che ha interpretato Ghali con “Cara Italia”. Una vittoria che le permette di essere in testa alla classifica provvisoria, precedendo al momento Alessandra Drusian (Debbie Harry dei Blondie) e Antonio Mezzancella (Ermal Meta).

Tale e quale show 2018, tutte le anticipazioni della seconda puntata in onda su Rai 1 venerdì 21 settembre 2018. 

Nel talent canoro 12 vip si sfideranno imitando personaggi celebri del mondo della canzone attraverso la reinterpretazione dei brani di quest’ultimi, a valutare le loro performance sarà una giuria. In questa nuova edizione al tavolo della giuria troveremo ancora una volta la bravissima cantante, attrice e imitatrice Loretta Goggi, il comico e attore Vincenzo Salemme e il comico Giorgio Panariello.

Per quanto riguarda i dodici protagonisti che si sfideranno nella seconda puntata di Tale e quale show 2018, Giovanni Vernia imiterà il cantautore, rapper e disc jockey, Jovanotti. E ancora assisteremo all’imitazione di una delle icone mondiali della musica gospel, soul e R&B scomparsa a Detroit il 16 agosto 2018, Aretha Frankling da parte di Roberta Bonanno.

Poi Raimondo Todaro imiterà il cantante canadese Michael Bublè, invece, Alessandra Drusian vestirà i panni della nota cantante italiana e icona di stile Anna Oxa. La vincitrice della prima puntata du Tale e Quale show, Vladimir Luxuria interpreterà la cantante, attrice e modella giamaicana Grace Jones.

E ancora nel corso della serata vedremo Guendalina Tavassi che interpreterà la bellissima e bravissima Jennifer Lopez. Poi vedremo Antonio Pezzancella nei panni di Nek. Poi Antonella Elia vestirà i panni del simpaticissimo pariolere della televisione italiana, Cristiano Malgioglio.

Andrea Agresti, nella seconda puntata di Tale e Quale Show sarà Afric Simone, Matilde Brandi invece vestirà i panni di Sylvie Vartan. E ancora Massimo Di Cataldo interpreterà Franco Califano e infine Mario Ermito sarà Tommaso Paradiso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore