Vincitore di Tale e Quale Show 2018 del 14 settembre è Vladimir Luxuria!

Vladimir Luxuria si è aggiudicata la vittoria della prima puntata di Tale e Quale Show 2018 di venerdì 14 settembre 2018 con l'imitazione di Ghali.

Tali e Quali anticipazioni della puntata di stasera 23 giugno 2023

Il vincitore della prima puntata di Tale e Quale Show 2018, di venerdì 14 settembre 2017 è Vladimir Luxuria, con la sorprendente imitazione di GhaliTale e Quale Show 2018 è tornato in tv con la sua ottava edizione, che si preannuncia un grande successo: abbiamo conosciuto i concorrenti di questa edizione, e abbiamo ammirato le loro esibizioni, tutte di spessore e ben curate.

Vladimir Luxuria imita Ghali e convince tutti: è sua la vittoria della prima puntata di Tale e Quale Show 2018.

I concorrenti hanno sbalordito pubblico e giuria per la loro bravura e simpatia, ma tra tutte le imitazioni una in particolare ha convinto tutti: quella di Vladimir Luxuria, che ha imitato Ghali. Il lavoro compiuto da Vladimir non è stato per nulla semplice: come da ella stesso spiegato in sala prove con il sorriso, ha fatto tanto per diventare donna ed adesso si ritrova a dover lavorare per essere nuovamente uomo, anche se per il tempo di un’esibizione. Per Vladimir c’è stata la prima standing ovation di quest’edizione di Tale e Quale: il trucco è stato sorprendente, la voce perfetta. Salemme fa notare che Luxuria ha trasmesso la malinconia di Ghali.

Dopo aver visto tutte le imitazioni e dopo aver scoperto le anticipazioni della prossima settimana, Carlo Conti ha rivelato la classifica della prima puntata di Tale e Quale Show 2018. Dodicesimo posto per Antonella Elisa. Undicesimo per Andrea Agresti. Al decimo posto c’è Raimondo Todaro, mentre all’ottavo, ex aequo, troviamo Guendalina Travassi e Matilde Brandi. Altra parità di punti vi è tra Mario Ermito e Giovanni Vernia, entrambi al sesto posto. In quinta posizione troviamo Roberta Bonanno. Quarto posto per Massimo Di Cataldo. Sul podio, al terzo posto troviamo Antonio Mezzancella, al secondo Alessandra Drusian ed al primo posto Vladimir Luxuria, che si aggiudica così la vittoria della prima puntata dell’ottava edizione di Tale e Quale Show 2018!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore