Stasera in tv: i programmi tv di oggi mercoledì 20 marzo 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Stasera in tv: i programmi tv di oggi mercoledì 20 marzo 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Scopriamo cosa vedremo in tv, mercoledì 13 marzo 2019 sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda alle 21.25 il film Si accettano miracoli diretto e intepretato da Alessandro Siani, con Fabio De Luigi, Ana Caterina Morariu, Serena Autieri. Su Rai 2 andrà l’ultimo episodio de La porta rossa 2. La serie nata dalla penna di Carlo Lucarelli è diretta da Carmine Elia, con Lino Guanciale e Gabriella Pession. Su Rai 3 alle 21.20 va in onda il programma Chi l’ha visto condotto da Federica Sciarelli dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti.

I programmi tv di mercoledì 13 marzo 2019 sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 alle 21.25 va in onda il film The italian job. Charlie Croker e la sua banda, dopo aver sottratto una montagna di lingotti d’oro da un palazzo veneziano devono arrendersi all’evidenza: qualcuno ha “soffiato”. Con l’aiuto di Stella, il gruppo si trasferisce in California sulle tracce del traditore, per recuperare il malloppo.

Su Canale 5 alle 21.25 va in onda il secondo appuntamento di Live – Non è la D’Urso, dove Barbara D’Urso ospiterà in studio grandi ospiti che si racconteranno in studio, coinvolgendo anche il pubblico a casa attraverso il sito, i social e l’app del programma. Su Italia 1 va in onda il film Deadpool. Su La7 alle 21.15 va in onda lo Speciale Atlantide – Tutti i guai del Presidente e Fahrenheit 11/9.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top